ASIA FOR UKRAINE, CONSEGNA DI BENI PER LE POPOLAZIONI DELLA GUERRA

Domenica 20 marzo alle ore 11:00 l’Associazione Italo-Ucraina “Kalyna” ed il Comitato Salernitano per gli aiuti all’Ucraina, ha organizzato una manifestazione per consegnare simbolicamente agli autisti di ben due autoarticolati gli aiuti raccolti a Salerno nelle ultime settimane e che partiranno per l’Ucraina nella medesima giornata.
In particolare sarà presente il padre di Asia Bassi, una giovanissima nostra concittadina scomparsa improvvisamente lo scorso mese di novembre a causa di una leucemia che purtroppo non Le ha dato scampo, il quale, con la Sua famiglia e molteplici altri imprenditori e privati, ha raccolto nel nome di Asia i beni che saranno inviati nel Paese ex sovietico in aggiunta a quelli che tante associazioni e gruppi nonché privati hanno donato all’Associazione Italo-Ucraina Kalyna e al Comitato in intestazione.

Ad annunciare l’iniziativa è OLGA TARASYUK, Presidente Ass. Italo-Ucraina Kalyna, Presidente Comitato Salernitano per gli aiuti all’Ucraina, che domani mattina, venerdì 18 marzo 2022 alle ore 10:00,  in Via Francesco Cantarella 15 (traversa mercato ortofrutticolo Centro) nel corso di un incontro spiegherà i dettagli della manifestazione.

Autore dell'articolo: Barbara Albero