STASERA C’E’ “ZONA MISTA”

Torna questa sera alle 20,45 l’appuntamento del lunedì con Zona Mista, trasmissione condotta da Marcello Festa. Ospiti in studio il delegato provinciale della Figc, Enzo Faccenda, il direttore sportivo Guglielmo Accardi, Massimo Grisi del Salerno Club 2010 ed Eugenio Marotta. Da casa sarà possibile interagire con lo studio lasciando commenti o domande sull’apposito link oppure inviando un sms al 333 1321919.

Autore dell'articolo: Nicola Roberto

10 commenti su “STASERA C’E’ “ZONA MISTA”

    Leo

    (Febbraio 8, 2016 - 10:32 pm)

    buonasera penso sottovalutiate un concetto di fondo e cioè che con questa società per “legge” non potremo mai ambire a nulla di piu di una serie b non a vincere, d’altronde la mancata programmazione (assenza di giovani di valore che costano) il ritardo e l’approssimazione del mercato estivo e di quello di riparazione sono proprio la testimonianza di tutto ciò. purtroppo ho brutte sensazioni per il proseguio, spero di sbagliare. saluti

    Lucio Parisi

    (Febbraio 8, 2016 - 10:24 pm)

    Allora nemmeno a Bari era espulsione del portiere visto che Budimir sposta la palla verso l’esterno. Dalla curva si è visto chiarissimo che lapadula controlla con l’avambraccio magari non lo fa apposta, ma ne trae vantaggio mentre I due nostri difensori si sco.travano tra di loro come due fessi

    yvo

    (Febbraio 8, 2016 - 10:16 pm)

    Vent’anni fa si viveva tutta la settimana in funzione della partita…il tifo era motivo di aggregazione…i ventenni di oggi vivono di apparenza sempre con un telefonino in mano non pensano a tifare…Non sono predisposti al sacrificio…vanno solo quando si vince…

    Enzo M

    (Febbraio 8, 2016 - 10:04 pm)

    Una Salernitana al posto del Crotone ci sarebbero voluti 2 arechi e riguardo al castel di sangrango mi sembra fosse la terzultima. Il pubblico salernitano vive sull’entusiasmo, su certezze, su programmi reali. Se ricordo bene proprio contro il castel di sangro si sparse la notizia che in casa di salvezza ci sarebbe stato il ritorno di delio rossi, e vi sembra poco?…

    Lucio Parisi

    (Febbraio 8, 2016 - 9:57 pm)

    Ma delle nefandezze degli arbitri ne vogliamo parlare? Aspetto ancora che qualcuno spieghi perchè non è stato espulso Fiorillo. E non dite che Donnarumma si è spostato verso l’esterno che cambio canale. Se non è chiara occasione da gol quella allora non lo è nessuna

    Enzo M

    (Febbraio 8, 2016 - 9:51 pm)

    Ma perchè attaccate sempre i calciatori e non dite che si trattano di due errori dell’arbitro che ha convalidato 2 goal irregolari. Sul primo ci sono 2 tocchi di mano di lapadula che con la sinistra si aggiusta la palla per calciare, e sul secondo c’è un fallo grandissimo su bernardini. Bernardini non ha commesso nessun errore.

    forzagranata

    (Febbraio 8, 2016 - 9:32 pm)

    ha ragione Faccenda, adesso bisogna stare calmi e non cercare la vittoria a tutti i costi soprattutto in trasferta, a Terni mi aspetto una partita durissima, mi va benissimo anche il pareggio, piuttosto mi preoccupano un pò certi risultati “strani” di squadre che improvvisamente “risorgono” (vedi il Lanciano a Vicenza e la Pro Vercelli che ha ribaltato il risultato col Brescia) e su questo bisogna “vigilare” attentamente (vedi l’anno della A) e po l’altro aspetto che preoccupa sono le squalifiche (davvero troppe) e gli infortuni. Comunque ad oggi realisticamente bisogna puntare ai play out per giocarsi tutto in quelle 2 partite evitando la retrocessione diretta, salvezza diretta difficilissima obiettivamente ad oggi_

    Mario

    (Febbraio 8, 2016 - 8:47 pm)

    Una curiosità chi ha ostacolato l’arrivo di Amelia a Salerno ? Visto che lui aveva chiesto solo 20 mila euro

    Natale

    (Febbraio 8, 2016 - 8:42 pm)

    Buonasera , venerdì ci avrei messo la firma per un pareggio con il Pescara con il senno di poi rimane il rammarico per come sono andate le cose abbiamo preso due goal da polli e se permettete visto che e’ stato il mio ruolo anche se a livelli modestissimi sul primo goal l’errore è di 3 oltre franco e empereur , c’e’ stata la dormita di Terracciano , perchè sembra che ha la colla sulla linea bianca della porta , li deve chiudere e deve stringere l’angolo di tiro dell’attaccante , non ne parliamo di quello che ha combinato Bernardini sul secondo goal secondo me Menichini dovrebbe far vedere ai difensori qualche dvd dei movimenti che fanno gli attaccanti avversari perchè il valore La Padula si sapeva . Ora bisogna cercare i 3 punti sia in casa che fuori casa perchè di pareggite si retrocede .

    DOGER

    (Febbraio 8, 2016 - 7:08 pm)

    PER FACCENDA : ma se Cagliari, Crotone e Pescara prendono il largo e si crea un solco di oltre 10 punti rispetto alla quarta, con conseguente annullamento dei Paly Off…le ultime 7 partite non rischiano di diventare un terno a lotto, con ben 10 squadre senza obbiettivi ?

I commenti sono chiusi