Aveva creato momenti di tensione all’ospedale “Villa Malta” di Sarno, nella tarda serata del 25 luglio, aggredendo un medico ed un infermiere. Per questi motivi un uomo è stato arrestato dagli agenti del Commissariato di Polizia di Stato per una violenta aggressione ai danni del personale sanitario.
Secondo quanto ricostruito, l’uomo un 29enne del posto, identificato come P.M., si sarebbe presentato al pronto soccorso insieme al figlio, colpito da una sindrome febbrile.
Il caso, valutato dai medici come codice verde, non presentava criticità immediate. Ma il padre avrebbe preteso un intervento urgente, aggredendo verbalmente i sanitari e poi passando alle mani.
A farne le spese sono stati un medico pediatra e un infermiere, colpiti con calci e pugni. Entrambi hanno riportato lesioni, successivamente medicate presso lo stesso pronto soccorso.
Tempestivo l’intervento della Polizia di Stato del Commissariato di Sarno, che ha arrestato l’aggressore. L’uomo ora dovrà rispondere delle sue azioni davanti alla magistratura.

