SACCHEGGIANO AUTO NELLA ZONA CARMINE, COPPIA ARRESTATA IN FLAGRANZA DALLA POLIZIA DI STATO

Non si trattava di una coppia a passeggio, ma di due ladri che sono stati colti in flagrante mentre tentavano di rubare all’interno di alcune auto parcheggiate. È accaduto in via Raffaele Cavallo, dove i malviventi, già noti alle forze dell’ordine, sono stati sorpresi dagli agenti della sezione Volanti della questura di Salerno,  mentre rompevano finestrini e forzavano portiere nel tentativo di impossessarsi di oggetti custoditi all’interno dei veicoli, spesso di scarso valore.

La polizia di stato è riuscita a fermare i due, un uomo ed una donna grazie alla segnalazione fatta da cittadino della zona che, notando dal suo balcone movimenti sospetti nei pressi delle auto, ha contattato il 112. L’intervento tempestivo delle forze dell’ordine ha permesso di bloccare i due sul fatto e arrestarli in flagranza di reato.

I danni non si sono limitati alla sola via Cavallo: segnalazioni analoghe sono arrivate anche dalla parte alta del quartiere Carmine,  via Crispi e via Calenda, con diversi veicoli ritrovati con vetri rotti e sportelli danneggiati. I due sono stati giudicati con rito direttissimo.

Autore dell'articolo: Barbara Albero