COCAINA E HASHISH IN AUTO, ARRESTATO DALLA SQUADRA MOBILE SULL’A2

Gli agenti della Squadra Mobile della Questura hanno arrestato nella giornata di ieri 20 agosto, un uomo Nicola Fiore, ( già noto alle forze dell’ordine per reati gravi come tentato omicidio e detenzione abusiva di armi) , per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’arresto è avvenuto nell’ambito di un’operazione di osservazione e pedinamento che ha portato gli investigatori a fermare l’uomo presso un’area di servizio lungo l’Autostrada A2 del Mediterraneo. A insospettire gli agenti, l’atteggiamento particolarmente nervoso del soggetto. È così scattata una perquisizione personale e dell’auto.

All’interno di una scatola di caffè, posizionata davanti al sedile passeggero, sono stati trovati 15 panetti di hashish, per un peso totale di quasi un chilo e mezzo di sostanza stupefacente. Inoltre, nella portiera lato guida, nascosta in una busta, c’erano invece oltre 55 grammi di cocaina.

L’operazione si inserisce nell’ambito delle attività di contrasto al traffico di sostanze stupefacenti svolte dagli agenti della Questura di Salerno su tutto il territorio provinciale, con controlli mirati nelle aree più sensibili, comprese arterie strategiche come l’autostrada.

Autore dell'articolo: Barbara Albero