La Salernitana conquista il terzo successo di fila superando senza non poche difficoltà il Sorrento.

Una gara che appare difficile per Varone e compagni fin dalle prime battute di gioco.
Ospiti che passano in vantaggio nei minuti iniziali di gara. È il 9′ e Sabbatani si infila tra le maglie della retroguardia granata e batte Donnarumma.
Salernitana che non riesce ad impensierire il Sorrento che chiude il vantaggio la prima frazione di un gioco.
Poi nella ripresa i ragazzi di mister Raffaele hanno la capacità di ribaltare il match.
I granata dapprima si vedono annullare un gol di Qurini al 54′ per un fuorigioco di Tascone e poi al 71′ trovano il gol del bomber Roberto Inglese. Sponda di Ferrari e di destro ad incrociare l’attaccante granata batte Harrasser.
Passano 8 minuti e da un cross dalla sinistra di Villa, Capomaggio con un inzuccata al volo batte per la seconda volta all’estremo difensore sorrentino.
Poi in pieno recupero l’arbitro Leone di Barletta vede un tocco di mano in area di Golemic è decreta il penalty.
Donnarumma compie il miracolo ipnotizzando il neo entrato Santini respingendogli il tiro dagli undici metri.
Dopo sette minuti di recupero l’arbitro decreta il termine della gara con i Granata che conquistano il terzo successo di fila e la vetta della classifica con 9 punti.

Mercoledì si ritorna in campo per il recupero contro l’Atalanta Under 23.
SALERNITANA – SORRENTO 2-1
Marcatori: 9′ Sabbatani (SO), 71′ Inglese (SA), 79′ Capomaggio (SA)
Salernitana (3-5-2): Donnarumma; Coppolaro, Golemic, Anastasio (1′ st Cabianca); Quirini (36′ st De Boer), Varone (21′ st Knezovic), Capomaggio, Tascone (16′ st Ubani), Villa; Ferraris (16′ st Ferrari), Inglese. A disp: Brancolini, Achik, Liguori, Matino, Frascatore, Iervolino, Di Vico, Boncori. All: Raffaele
Sorrento (3-5-2): Harrasser; Di Somma, Fusco, Carillo; Piras (22′ st Riccardi), Cangianiello, Franco (37′ st Matera), Cuccurullo (37′ st Potenza), Crecco; D’Ursi (28′ st Santini), Sabbatani (22′ st Plescia). A disp: Boccarusso, D’Aniello, Solcia, Shaw, Colombini, Esposito, Vilardi, Tonni, Russo. All: Conte
Arbitro: Leone di Barletta (Bracaccini/Esposito). IV uomo: Manzo. FVS: Valcaccia
NOTE. Ammoniti: Tascone, Villa, Capomaggio. Corner: 2-4. Recupero: 4′ pt – 6′ st. Spettatori: 12444, di cui 176 ospiti e 5289 abbonati).

