“Il primo tempo siamo andati un po’ in difficoltà, dobbiamo migliorare ancora alcuni meccanismi di catena. Nella ripresa siamo cresciuti e l’abbiamo dimostrato. Inserirmi per cercare di essere pericoloso è sicuramente una mia caratteristica, me lo chiede anche il mister quindi mi concedo di andare avanti. Dispiace per il gol annullato ma l’importante è aver ottenuto la vittoria”. Queste le parole dell’esterno granata Ettore Quirini al termine di Salernitana-Sorrento.
“Il cambio ruolo è andato bene, sono super disponibile a giocare in qualsiasi posizione. Già l’anno scorso sono stato schierato in tanti ruoli quindi credo che la duttilità sia una mia caratteristica e cerco di adattarmi a tutto. Sui tifosi non c’è molto da dire: sapevo fossero calorosi e sul pareggio ci hanno dato una grossa spinta. Vedere la curva piena fa un certo effetto”.
Quirini ha quindi concluso: “Le partite non sono facili, come abbiamo visto anche stasera. Siamo costruiti per vincere e proveremo a farlo. L’Atalanta è un’ottima squadra che dà filo da torcere a tutti, ci prepareremo al meglio per fare un risultato importante. Sono qui da poco però mi trovo benissimo e chiunque conosco che ha giocato a Salerno mi ha parlato bene della città e della tifoseria quindi sono molto contento”.

