CONTROLLO PER UNA LUCE FULMINATA, LA POLIZIA ARRESTA 60ENNE CON 120 GRAMMI DI COCAINA

Una semplice luce fulminata ha tradito un 60enne di Salerno. Fermato dagli agenti della Squadra Volante in via Pietro del Pezzo, a Torrione, per un controllo di routine sull’auto che guidava con un faro non funzionante, l’uomo è finito in manette dopo che la perquisizione ha portato alla scoperta di 120 grammi di cocaina.

Il conducente, identificato come L.D., classe ’65, si è mostrato fin da subito insofferente al controllo. Un atteggiamento che non è sfuggito ai poliziotti, i quali hanno deciso di procedere a una perquisizione personale e del veicolo.

All’interno del vano portaoggetti dello sportello anteriore, gli agenti hanno rinvenuto otto buste sottovuoto contenenti sostanza solida e in polvere di colore bianco. I successivi test hanno confermato che si trattava di cocaina, per un peso complessivo di circa 120 grammi.

Quella che sembrava una semplice irregolarità stradale si è così trasformata in un’operazione antidroga: il 60enne, pregiudicato, è stato tratto in arresto con l’accusa di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Autore dell'articolo: Barbara Albero