Una semplice luce fulminata ha tradito un 60enne di Salerno. Fermato dagli agenti della Squadra Volante in via Pietro del Pezzo, a Torrione, per un controllo di routine sull’auto che guidava con un faro non funzionante, l’uomo è finito in manette dopo che la perquisizione ha portato alla scoperta di 120 grammi di cocaina.
Il conducente, identificato come L.D., classe ’65, si è mostrato fin da subito insofferente al controllo. Un atteggiamento che non è sfuggito ai poliziotti, i quali hanno deciso di procedere a una perquisizione personale e del veicolo.
All’interno del vano portaoggetti dello sportello anteriore, gli agenti hanno rinvenuto otto buste sottovuoto contenenti sostanza solida e in polvere di colore bianco. I successivi test hanno confermato che si trattava di cocaina, per un peso complessivo di circa 120 grammi.
Quella che sembrava una semplice irregolarità stradale si è così trasformata in un’operazione antidroga: il 60enne, pregiudicato, è stato tratto in arresto con l’accusa di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

