“De Luca è il passato. La Campania ha bisogno di futuro, concretezza e sicurezza.” Con queste parole, il vice ministro agli Esteri Edmondo Cirielli questa mattina alla sua prima uscita pubblica da candidato del centrodestra alla presidenza della Regione Campania, nella città di Salerno in occasione della presentazione dei candidati al consiglio regionale di “Fratelli d’Italia-Giorgia Meloni per Cirielli accendendo ufficialmente la sfida elettorale.
Una sala gremita al polo Nautico di Salerno, città simbolo del governatore uscente, Cirielli ha lanciato un programma ambizioso e strutturato per i primi cento giorni di governo.
Rilanciare il lavoro, affrontare il nodo della sanità, garantire sicurezza ai cittadini: queste le priorità che i campani si aspettano, non slogan vuoti, ha dichiarato il candidato, scandendo una netta cesura con l’attuale amministrazione regionale.
Il piano illustrato dal viceministro ruota attorno a tre direttrici: occupazione giovanile, riorganizzazione della sanità e lotta alla criminalità e al degrado urbano. Un messaggio chiaro quello del centrodestra di voltare pagina in Campania.

