“La Campania merita di piu’, votare Roberto Fico significa avere il vaiolo dopo la peste”. Così questa mattina il senatore di Fratelli d’Italia Antonio Iannone, sottosegretario di Stato alle Infrastrutture e commissario di FdI in Campania commentando l’’accordo politico tra Vincenzo De Luca e Roberto Fico in vista delle prossime regionali, in occasione della presentazione al Polo Nautico dei candidati al Consiglio Regionale di “Fratelli d’Italia-Giorgia Meloni per Cirielli” della provincia di Salerno.
L’evento, che ha visto una sala gremita di sostenitori e simpatizzanti, ha rappresentato anche la prima uscita pubblica a Salerno del vice ministro agli Esteri Edmondo Cirielli, candidato del centrodestra alla presidenza della Regione Campania.
L’incontro è stato organizzato per presentare i nove candidati, quattro donne e cinque uomini che, secondo Iannone, rappresentano “le migliori energie della provincia, con competenze, esperienza e forte legame con il territorio”. Si tratta di Annalisa della Monica, Fioredelisa Leone, MariaGabriella Nicastro, Daniela Ugliano , Nunzio Carpentieri, Giuseppe Fabbricatore, Salvatore Gagliano, Aniello Gioiella, Ernesto Sica.
Cirielli non è solo il miglior candidato del centrodestra, ma sarà il miglior presidente possibile per la Campania. Stiamo ripercorrendo la stessa traiettoria del 2009, quando vincemmo contro ogni previsione. Ha dichiarato Antonio Iannone.

