Tragedia questo pomeriggio in via Ragone a Cava dè Tirreni dove il 40enne Diego Di Domenico ha dapprima inferto sette coltellate alla compagna e poi si è gettato dalla finestra. La caduta è stata fatale con l’uomo che è deceduto sul colpo. Immediato sul posto l’arrivo dei sanitari del 118 che non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

Purtroppo anche la donna, Anna Tagliaferri 40enne e titolare della pasticceria Tirrena, è deceduta poco più tardi a causa delle gravi ferite riportate.

Nella colluttazione tra i due è rimasta ferita la madre di lei intervenuta per sedare gli animi, successivamente trasportata in ospedale per le cure del caso.

Restano ancora ignote le cause che hanno portato alla lite tra i due. Sul posto sono giunti anche i Carabinieri del Reperto Territoriale Nocera Inferiore, agli ordini del Tenente Colonnello Gianfranco Albanese, il pm Fiorillo ed il procuratore Roberto Lenza che indagano per ricostruire le dinamiche dell’accaduto.
Sgomento nella cittadina metelliana con il primo cittadino Vincenzo Servalli che ha sospeso tutte le attività e iniziative natalizie in programmazione.

