In una lettera inviata al Direttore Sanitario del DEA E.B.R., Gerardo Liguori, la UIL FPL segnala l’ennesima problematica per il Presidio Ospedaliero Maria SS Addolorata di Eboli dove stavolta si registra l’infiltrazione di acqua nei pressi del Cup/Ticket.
Questo il testo integrale della lettera:
Si sollecita nota del 19/11/2025 Protocollo n: 0242923, a tutt’oggi priva di risposta, la presente si trasmette anche all’ufficio legale Uil Salerno, nel caso di mancata risposta di procedere ad una eventuale Denuncia presso gli organi competenti.
Ancora una volta si segnala la “vergognosa” infiltrazione d’acqua all’ingresso del P.O. di Eboli nei pressi del Cup/Ticket, dove sostano molte persone per effettuare le varie pratiche sanitarie, considerato che siamo nel periodo invernale oltretutto mettendo a rischio di esporre personale e utenti ad eventuali incidenti fisici con ulteriori e probabili aggravi sulle casse della ASL Salerno attraverso denunce per danno.
Pertanto, chiede al Direttore Sanitario in qualità di datore di lavoro attivarsi in maniera celere affinchè tale problematica venga risolta, non è più tollerabile questa situazione indegna, soprattutto per rispetto di tutti coloro che si recano in Ospedale per curarsi.
In attesa di riscontro si porgono Cordiali Saluti.
Il Coordinatore Provinciale UILFPL
Vito Sparano

