Un 35enne, pluripregiudicato e senza fissa dimora, è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di furto di auto e resistenza a pubblico ufficiale.
L’uomo aveva rubato un’auto parcheggiata sul lungomare di Sapri e si era diretto verso l’autostrada A2 del Mediterraneo quando è stato intercettato dai Carabinieri lungo la SS Bussentina. All’alt dei militari, il 35enne ha proseguito la marcia dando vita ad un lungo e rocambolesco inseguimento che è poi terminato all’altezza dello svincolo autostradale di Padula-Buonabitacolo.
Per il malvivente sono scattate le manette ed il trasferimento alla Casa Circondariale di Fuorni-Salerno. Successivamente l’auto è stata restituita al legittimo proprietario.

