COLPO AL BANCOMAT DI AGEROLA, ARRESTATE 6 PERSONE

È durata poche ore la fuga degli autori del colpo avvenuto questa notte ai danni del bancomat della Banca di Credito Popolare ad Agerola.

Le incessanti ricerche da parte dei Carabinieri, coadiuvati dalla Polizia e Guardia di Finanza, hanno portato all’individuazione nei pressi di Caserta ed al fermo di sei persone, ora tutti a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Secondo le prime ricostruzioni, la banda avrebbe agito con estrema cautela, indossando tute protettive per non lasciare impronte o tracce biologiche.

Per depistare le indagini, avrebbero addirittura spruzzato la polvere contenuta nell’estintore all’interno dell’auto usata per la fuga in modo tale da compromettere i rilievi scientifici.

I malviventi, dopo aver messo a segno il colpo, erano fuggiti verso Cetara dove avevano abbandonato l’auto utilizzata, per poi proseguire a piedi nella zona collinare riuscendo a far perdere le loro tracce.

Nel corso della fuga, avrebbero anche fermato un operatore ecologico, offrendogli del denaro in cambio di un passaggio per uscire dal paese senza però avere alcun supporto con l’operatore è riuscito ad allontanarsi.

Autore dell'articolo: Redazione