”Era importante tornare al successo, oggi abbiamo messo l’impegno, la voglia e l’aggressività che servivano per fare una prestazione importante e portare a casa i tre punti. Adesso dobbiamo trovare continuità per ritrovare la fiducia che ultimamente stava mancando. La squadra ha grande qualità, siamo un grande gruppo composto da ragazzi forti. Sta a noi riconquistare la fiducia dei tifosi per spingerci tutti insieme verso il nostro obiettivo”. Queste le parole dell’attaccante granata Juan Ignacio Molina al termine di Salernitana-Casarano.
“La sconfitta col Cerignola è stata pesante, ma subito dopo abbiamo cercato di preparare la gara di oggi concentrati e dando il massimo in ogni allenamento. Siamo riusciti a ottenere una vittoria importante che ci deve dare la spinta per fare ancora meglio”.
Molina ha quindi concluso: “Questa sera il mister mi ha chiesto di aiutare in fase difensiva e sacrificarmi un po’ di più, sono un calciatore generoso e mi metto a disposizione della squadra. Abbiamo un grande gruppo, mi hanno accolto tutti bene e sono molto felice di essere qui”.

