Hashish già confezionato e persino etichettato con vero e proprio“brand”, pronto per essere suddiviso in dosi. E’ quanto scoperto a Battipaglia dalla Polizia di Stato.
Gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia agli ordini del vice questore Fedele, impegnati in mirati servizi di controllo del territorio nel centro cittadino, hanno notato due giovani , entrambi con precedenti, aggirarsi con atteggiamento sospetto nei pressi di una strada stazionando davanti all’ingresso di un locale terraneo adibito a deposito. Insospettiti, i poliziotti di Battipaglia hanno effettuato nell’immediatezza un controllo personale e ispezionando il locale nella loro disponibilità.
Scattato il controllo, la successiva perquisizione personale e domiciliare sono stati rinvenuti circa 1,130 kg di hashish, suddivisi in 14 panetti, oltre a un bilancino elettronico, materiale per il confezionamento e una noccoliera in acciaio.
I due sono stati arrestati con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e, su disposizione del Pubblico Ministero di turno, posti agli arresti domiciliari in attesa del giudizio di convalida.

