STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ MASSIMO FILARDI

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio il salernitano, Massimo Filardi, ex difensore del Napoli di Maradona. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra granata e sul prossimo avversario. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Eugenio Marotta

8 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ MASSIMO FILARDI

    nico

    (Settembre 7, 2016 - 6:56 pm)

    eugenio vorrei un chiarimento burocratico al fine di evitare lo 0-3 che ha subito il sassuolo…perico lo scorso anno ebbe 3 giornate di squalifica,considerando che durante la prima giornata era svincolato,si può considerare come un turno di squalifica scontato? Dunque avremo perico a disposizione con il vicenza,o nella successiva trasferta?

    yvo

    (Settembre 7, 2016 - 6:45 pm)

    Eugenio il tuo ospite è quello che manca alla Salernitana…

    salernitanità

    (Settembre 7, 2016 - 6:30 pm)

    marotta ma quale maledizione centrale?? questa è scelleratezza..per 42 partite e un modulo che si orienta al 3-5-2 è da folli pensare di mettere a disposizione del tecnico solo mantovani(esordiente),tuia,schiavi,bernardini e marchi(serie d brasiliana).Chi è causa del suo mal pianga se stesso,e menomale che avevano imparato dagli errori..

    nico

    (Settembre 7, 2016 - 6:28 pm)

    eugenio vorrei una tua considerazione sulla questione primavera. Come si vogliono ottenere giovani di valore se non si ha uno straccio di programma? Un tuo collega faceva notare che in 2 apparizioni contro i fratelli maggiori i granatini hanno preso 28 gol a fronte dei 0 realizzati. Un divario onesto sarebbe di 4-5 marcature,non oltre.Oggi ero a prepezzano e nonostante ai primavera fossero stati prestati alcuni senior come grillo,cenaj e iliadis è stata una partita a senso unico(liverani e terricciano mai impegnati,basti pensare che mentre la salernitana attaccava nella metà campo della primavera,terricciano schierato tra i titolari,svolgeva esercizi con genovese). Come si può pensare di avere un settore giovanile di valore,se questo ormai da 2 anni viene gestito dal duo fabiani junior-bianchi,ma di cosa vogliamo parlare? Mi dispiace solo per questi ragazzi che verranno mandati in giro per l’Italia a fare magre figure,cosi’ come lo scorso anno,in cui se andava bene si perdeva 5 a 0.

    Gianni

    (Settembre 7, 2016 - 6:00 pm)

    Marotta ,caccavallo può davvero insidiare Donnarumma?

    natale

    (Settembre 7, 2016 - 5:37 pm)

    Buonasera secondo me Rosina a novara non va rischiato perchè se ha un problema al ginocchio giocare sul sintetico non è molto conveniente , perchè le articolazioni soffrono di piu’ , Filardi puo’ essere piu’ preciso a riguardo , anche se su questa questione l’unico che mi ha dato sempre ragione che c’e’ una bella differenza tra sintetico ed erba , è stato Roberto Chiancone . Poi la partita non mi preoccupa molto il Novara non è particolarmente in forma e mancano un bel po’ di titolari , hanno anche loro una difesa ballerina si fecero raggiungere dal trapani nei minuti di recupero , se sfruttiamo le ripartenze possiamo fare addirittura bottino pieno .

    nico

    (Settembre 7, 2016 - 5:12 pm)

    ciao eugenio buonasera a te e al tuo ospite,volevo chiedere a filardi un giudizio su mantovani. Le prestazioni del ragazzo non si discutono,volevo capire però da un ex difensore,quali sono i margini di miglioramento sia dal punto di vista fisico(alcuni lo definiscono troppo gracile)che tattico(a mio modo di vedere in alcune letture è troppo irruente,vedasi aggiramento di luppi in occasione del gol del verona)

    tifoso40

    (Settembre 7, 2016 - 4:01 pm)

    Buonasera Eugenio e a Massimo Filardi. Non ti chiedo una tua impressione sul giovane lituano in prova, in quanto è prematuro esprimersi, anche se un ragazzo valido di quelle terre in cui il calcio non è uno sport di primo piano a parer mio non c’è mai stato (al massimo mi sembra di ricordare Stankevicius)…..piccoli dubbi. Piuttosto ti chiedo se fiuti e pensi, a proposito del diciottesimo over della lista, se la Salernitana crede di prenderlo o meno. A tal proposito penso che, se lo farà, avverrà con calma e soprattutto se dovessero verificarsi infortuni o se qualcuno nuovo della rosa, magari a centrocampo, possa deludere le aspettative. Al momento, infatti, mi sembra che non ci sia urgenza sotto tutti i punti di vista.

I commenti sono chiusi