STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ BENEDETTA FALCI

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio Benedetta Falci, salernitana doc, avvocato e procuratore sportivo che segue tra gli altri il centrocampista camerunense, Joseph Minala. Il contenitore sportivo sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime sulla Salernitana e sul Latina, prossimo avversario dei granata all’Arechi. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Eugenio Marotta

8 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ BENEDETTA FALCI

    Corrado

    (Aprile 11, 2017 - 6:56 pm)

    Buonasera
    Caro Eugenio facciamo un appello a Lotito: siamo stanchi di pseudo allenatori…..vogliamo Delio Rossi

    nico

    (Aprile 11, 2017 - 6:49 pm)

    la signorina falci merita una standing ovation…da procuratrice e quindi con oggettivi interessi economici sta spiettellando senza paura in tv tante verità che altri si tengono tra i denti. Faccio riferimento al commento su settore giovanile, rapporto lazio-lotito, paracadute del verona. MI ALZO IN PIEDI E BATTO LE MANI. CHE GIGANTE!

    semplicemente

    (Aprile 11, 2017 - 6:39 pm)

    per l’avvocato: dato che ho appena sentito che si occupa di settore giovanile, volevo chiederle un giudizio su carrafiello della primavera. Tutti ne parlano bene e addirittura si parla di contratto professionisitico,essendo un 99 secondo lei potrà essere inserito in prima squadra l’anno prossimo? Altri nomi?

    granata

    (Aprile 11, 2017 - 6:36 pm)

    che fascino le donne che parlano di calcio
    MAROTTA PER LE PROSSIME PUNTATE MENO BAFFI E PIU’ VISI ANGELICI!

    granata

    (Aprile 11, 2017 - 6:34 pm)

    piccola divagazione, per addetti ai lavori e amici tifosi che popolano il forum.Come organizzerete la pasquetta sugli spalti? picnic sui gradoni?

    davide1919

    (Aprile 11, 2017 - 5:19 pm)

    signori io intervengo per rimarcare la qualità del mirino di bomber marotta…ospiti femminili mai banali ma soprattutto mai sotto certi standard, che cecchino infallibile. Sarà forse anche il fatto che io un debole per le donne che parlano (e con competenza) di calcio. Passando al campo e a cose che più ci interessano, secondo l’avvocato i due co-patron mica saranno cosi’ sprovveduti da non avere una soluzione in caso di a(una volta entrati nei playoff, il “rischio” c’è). La vendita di una squadra di serie a non si organizza da giugno ad agosto. Secondo lei dunque nella stanza dei bottoni i co-patron come si stanno muovendo e quale potrebbe essere la soluzione migliore per tutti(considerando che ad oggi mezzaroma per le noif non potrebbe comunque rilevarla da solo)?

    nico

    (Aprile 11, 2017 - 1:44 pm)

    per eugenio…a mio parere faremmo bene a distogliere l’interesse dalla zona playoff. Non tanto per i punti che ci dividono dal “sogno” quanto per il traffico che c’è davanti. Mettere dietro spezia, carpi,bari,novara ed entella nelle prossime 7 partite sarà impresa molto ardua. Piuttosto fossi nei patron inizierei a progettare il futuro onde evitare di ritrovarci con gli ennesimi casi giacomini,russotto,caccavallo, rispettivamente primi acquisti di ogni stagione, lasciati andare dopo poco. A tal proposito, oggi si è liberato nicola salerno dal palermo,io ci farei più che un pensierino,dato che innanzitutto è persona perbene e in secondo luogo senza denaro ha dimostrato di saper far calcio(immaginiamo cosa potrebbe fare con la solidità di lotito e mezzaroma). Ciò implicherebbe l’allontanamento di fabiani e company(bianchi ecc) di cui personalmente sarei ben felice.

    nico

    (Aprile 11, 2017 - 1:40 pm)

    buonasera, due domande per l’avvocato falci (faccio mea culpa, ma purtroppo non la conoscevo prima d’oggi) :
    1) minala e voi staff del ragazzo come avete vissuto e vivete i continui dubbi e le continue battute più o meno velate sulla sua età?
    2) la situazione contrattuale del ragazzo qual è? Ci sono chance di permanenza? L’attuale formula è un prestito secco o un prestito con riscatto in stile tuia, che iniziò la stagione da laziale per poi concluderla di proprietà effettiva della salernitana?

I commenti sono chiusi