STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ BENEDETTA FALCI

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio Benedetta Falci, salernitana doc, avvocato e procuratore sportivo che segue tra gli altri il centrocampista camerunense, Joseph Minala. Il contenitore sportivo sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime sul pareggio a reti inviolate di stamani tra Salernitana e Bari all’Arechi. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Eugenio Marotta

10 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ BENEDETTA FALCI

    granata19

    (Aprile 25, 2017 - 7:05 pm)

    carpi in vantaggio, diventa tutto tremendamente difficile

    nico

    (Aprile 25, 2017 - 7:02 pm)

    La falci ha ragione ed è molto scafata.L’ideale per lotito sarebbe fare i playoff in modo da rinfacciarcelo per tutta l’estate e per tutta la prossima stagione,facendo tra l’altro ottimi incassi con i 35.000 che si presenterebbero all’arechi per la poule promozione

    davide1919

    (Aprile 25, 2017 - 6:59 pm)

    caro bollini ma cosa vuol dire ci siamo cascati dentro (nel loro giocare sottoritmo spezzettando il gioco)..gente come vitale,zito,coda,rosina dovrebbero avere quel minimo di (passatemi il termine) cazzima necessaria per comprendere quando l’avversario sta abusando in perdite di tempo. In settimana cosa preparate? per me questa squadra dal post pisa si è appiattita fisicamente e tatticamente

    granata19

    (Aprile 25, 2017 - 6:52 pm)

    eugenio non sottovalutare il pisa…è difficilissimo segnargli e soprattutto oggi il latina andando a vincere a chiavari ha confermato che il campionat è aperto ad ogni risultato

    semplicemente

    (Aprile 25, 2017 - 6:50 pm)

    buonasera volevo girare alla procuratrice di minala una mia domanda. Secondo lei il ragazzo come mai riesce ad esprimersi solo sotto la guida da bollini? Questo non rappresenta un grosso limite? Come mai in lazio prima squadra e nelle altre sue esperienze in b non ha mai lasciato il segno?
    Cosa ipotizza per il ragazzo nella prossima stagione?

    Delfino Granata

    (Aprile 25, 2017 - 6:16 pm)

    Questa società sta cercando di chiudere un accordo per costruire un centro sportivo…immaginate se la Salernitana va in serie A…significherebbe che questa dirigenza deve levare le tende lasciando a metà l’investimento che in futuro dovrà rendere per una cifra elevata. Non facciamoci illusioni, ci sono troppe cose avviate per cui non essendo ancora stata modificata la regola della parentela, la Salernitana in A farebbe saltare il banco. E secondo me a quanto pare lo sa anche Bollini…i Play Off sembrano attenderci, ma noi proprio non vogliamo andarci.

    granata19

    (Aprile 25, 2017 - 5:51 pm)

    LA FALCI A PIAZZA DELLA CONCORDIA COME LA FERILLI AL CIRCO MASSIMO IN CASO DI SERIE A?

    davide1919

    (Aprile 25, 2017 - 5:23 pm)

    per benedetta falci, ma non avevi detto che il verona non aveva interesse ad andare in serie a? Da quel momento i figli di giulietta non ne hanno sbagliata una..

    nico

    (Aprile 25, 2017 - 5:04 pm)

    buonasera, innanzitutto con estremo piacere noto il ritorno della signorina falci. Rifaccio mea culpa ma prima dell’ospitata di 15 giorni fa non la conoscevo,successivamente mi sono documentato e non c’è che dire, l’accoppiata donna-pallone è sempre super affascinante. Vengo al punto:
    1) condivido l’analisi fatta da marcello festa sul canale Facebook di tv oggi. Questa squadra non ha mai dimostrato il giusto mordente e la giusta passione agonistica per sbranare sportivamente l’avversario. Dimostrano quasi di non volerci andare ai playoff, e la cosa è molto grave.
    2) secondo voi, come mai la salernitana puntualmente stecca le famose partite chiave? Da salernitana-benevento in legapro, questa squadra non è mai stata in grado di indovinare le partite della svolta. Basti pensare alla partita di oggi o alla partita dello scorso anno con il modena.

    DOGER

    (Aprile 25, 2017 - 3:56 pm)

    La partita di oggi mi ricorda quella contro il Modena dello scorso anno…e Bollini è stato a livello di Menichini. E’ troppo rinunciatario. Coda senza Donnaruma non è lo stesso…è inutile che ci giriamo intorno. E poi quel cambio Zito per Rosina mi sa tanto di braccino corto.

I commenti sono chiusi