Stamane ad Agropoli un incendio ha interessato la copertura del Palazzetto dello Sport “Di Concilio”.

Le fiamme hanno interessato la parte superiore della struttura costituita prevalentemente da parti in legno.
L’incendio, ancora non sono chiari i motivi per i quali si sia scaturito, pare sia dovuto ad un malfunzionamento della centralina dei pannelli solari, ha forato la copertura facendo precipitare i pezzi di legno sul parquet sottostante.
Tanta paura nel momento in cui è divampato il rogo in quanto all’interno del palazzetto erano in corso alcune attività sportive.
Immediato sul posto l’arrivo dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Agropoli e della Polizia Municipale che hanno subito messo in sicurezza l’area circostante il palazzetto.
I caschi rossi, senza non poche difficoltà, sono riusciti a domare le fiamme.
Fortunatamente non si registrano feriti ma l’incendio ha provocato ingenti danni.

