AL VIA LA XV EDIZIONE DI “TEATRANDO AL QUADRIPORTICO” –

Compie 15 anni Teatrando al Quadriportico, la rassegna estiva di teatro amatoriale che animerà anche quest’anno le serate salernitane nello storico Quadriportico di Santa Maria delle Grazie, nel cuore del centro storico. Un traguardo importante per un evento ormai divenuto appuntamento fisso dell’estate salernitana, capace di coniugare talento, tradizione e valorizzazione del territorio.

Organizzata dall’associazione Planum Montis e dalla compagnia ‘E Sceppacentrella, la rassegna si rinnova per questa quindicesima edizione ampliando i propri confini e orizzonti: numerose le compagnie teatrali coinvolte, provenienti non solo dal territorio ma anche da altre realtà regionali, tutte accomunate da una proposta artistica di grande qualità.

La presentazione ufficiale si è tenuta questa mattina a Palazzo di Città. Ad illustrare  il programma completo della manifestazione, che proporrà un calendario ricco di spettacoli all’insegna della comicità, della passione e del teatro popolare Giuseppe Giardullo, direttore artistico della rassegna alla presenza del Vincenzo Napoli, sindaco e presidente della Provincia di Salerno;Alessandro Ferrara, Assessore alle Attività Produttive, Turismo – Eventi, Innovazione del Comune di Salerno. L’ingresso è libero.

Autore dell'articolo: Barbara Albero