CALCIO A 5, COLPO ESTERNO PER SALA CONSILINA

Dopo il turno di riposo, lo Sporting Sala Consilina torna a giocare in campionato e conquista un nuovo successo nella trasferta di Mola contro i padroni di casa del Capurso.
Vittoria agile quella dei salesi che chiudono la gara già nella prima frazione di gioco grazie ai gol di Rossetti, Vidal e Baroni.
3 a 1 con il risultato poi gestito nella seconda frazione gioco da ragazzi di mister Conde che anche anche quando il Capurso ha cercato di intensificare il ritmo muovendo col portiere di movimento non ha mai dato l’impressione di andare in difficoltà, tenendo il completo controllo della partita. Nulla da eccepire sul successo gialloverde, costruito con un primo tempo in cui Vidal e compagni hanno messo in chiaro le loro intenzioni segnando tre reti in poco più di un minuto, ma andando poi ripetutamente vicini alla quarta marcatura, con Miccoli sicuramente il migliore tra i suoi.

Un successo che porta momentaneamente Sala Consilina in seconda posizione a quota 13 punti in coabitazione con il Meta Catania, a sole due lunghezze dalla vetta dove ci sono i cugini della Feldi Eboli.

Autore dell'articolo: Redazione