CALCIO A 5, VITTORIA IN RIMONTA PER LA FELDI EBOLI

La Feldi Eboli regge il ritmo indiavolato della capolista Catania.

Al PalaSele di Eboli le volpi affrontavano il Vinumitaly Petrarca Padova. Ad aprire le danze del match ci pensano i padovani che sbloccano il risultato al 6’ grazie ad una conclusione di Gargantini che trafigge Dalcin e consegna lo 0-1 ai veneti, capaci di sorprendere la retroguardia campana.

La risposta dei padroni di casa non si fa attendere e si concretizza nell’arco di 3’. Al minuto 10’ Calderolli ristabilisce la parità ed è un gol che riaccende i padroni di casa. Al 12’ Tiago Lemos firma il sorpasso portando le volpi sul 2-1, ribaltando in 2’ le sorti del primo parziale. Un minuto più tardi c’è spazio anche per il 3-1 degli uomini di Antonelli, la firma è di Venancio che consente ai padroni di casa di chiudere avanti di due lunghezze la prima frazione di gioco.

Nella ripresa la Feldi Eboli ricomincia da dove aveva interrotto il primo tempo, dopo soli 4’ e 20” ci pensa Caponigro a portare il punteggio sul 4-1. Il Vinumitaly prova a tornare in partita e ricorre a Giampaolo portiere di movimento nel tentativo di scardinare la difesa della Feldi Eboli. I tentativi dei petrarchini non portano i frutti sperati e gli uomini di mister Giampaolo sono costretti ad incassare un altro ko pesante. Volpi che con questo successo rimangono sempre a -3 dalla vetta.

FELDI EBOLI – VINUMITALY PETRARCA PADOVA 4-1 (pt 3-1)

MARCATORI: 6’32” Gargantini (V), 10’47” Calderolli (F), 12’13” Lemos (F), 13’25” Venancio (F), 24’20” Caponigro (F)

FELDI EBOLI: Dalcin, Venancio, Liberti, Calderolli, Caponigro, Montefalcone, Ugherani, Salas, Caruso, Lemos, Etzi, Selucio. All. Antonelli

VINUMITALY PETRARCA: Alves, F. Mello, Rafinha, Giampaolo, Gargantini, Feverati, Lucacel, Mascambruni, Bernabei, Parrel, V.Mello, Basile. All. Giampaolo

NOTE: Ammonito: Rafinha (V)

Autore dell'articolo: Redazione