CAPOMAGGIO: “PRESTAZIONE POSITIVA, È MANCATA SOLO UN PO’ DI CONCRETEZZA”

“Oggi abbiamo controllato la partita per novanta minuti quindi credo che la prestazione sia stata positiva. Ci è mancata un po’ di concretezza, ma la mole di gioco è stata importante. Siamo andati in svantaggio e siamo riusciti un’altra volta a pareggiare, dimostrando grande forza nel reagire subito. Peccato non aver portato a casa un successo che avremmo voluto fortemente”. Queste le parole del centrocampista granata Galo Capomaggio al termine di Salernitana-Potenza.

“Forse è un periodo in cui ci manca lucidità sotto porta, oggi abbiamo creato tanto e nella prima frazione avremmo meritato il vantaggio. Siamo stati sempre nella loro metà campo senza concedere nulla. Siamo sulla strada giusta e dobbiamo continuare a lavorare in questo modo”.

Il centrocampista ha quindi concluso: “Voler vincere sempre è una virtù di questa squadra e non un limite. Vogliamo conquistare sempre i tre punti e non ci accontentiamo mai, questa è una caratteristica che va elogiata e non criticata. Se hai fame di vincere prima o poi i risultati positivi arrivano. A centrocampo mi trovo bene a prescindere dalla collocazione tattica, oggi ho agito da mezzala anche grazie al ritorno di De Boer che ci è mancato in questo periodo e aggiunge a questa squadra equilibrio e qualità”.

Autore dell'articolo: Redazione