Nel secondo tempo ha dato tutto ed è andato vicinissimo al gol nel finale. Franco Ferrari è intervenuto in conferenza stampa al Francioni di Latina dopo lo 0-0 tra i pontini e la Salernitana.
“La palla dell’ultimo minuto era molto difficile, dispiace molto che la palla non sia entrata, avremmo parlato di un’altra partita e ovviamente di un risultato diverso. Sono rammaricato perché avrei potuto cambiare le sorti del match, vorrà dire che servirà di più la prossima volta. Prendiamo comunque un buon punto. – ha detto il centravanti – Ci siamo disimpegnati finora con diversi assetti tattici ed il mister sa cosa fare nelle varie fasi della partita e soprattutto per ogni singola gara. Nel secondo tempo tutto ha funzionato un po’ meglio, peccato non aver trovato l’episodio giusto perché avevamo dimostrato di avere qualcosa in più rispetto agli avversari”.
L’argentino guarda avanti con fiducia: “Tutte le partite sono difficili, nulla è mai scontato in questo campionato. Siamo proiettati per stare in alto e proviamo ad ottenere il massimo in ogni partita. Fin dall’inizio della stagione abbiamo impostato un lavoro e una mentalità e continuiamo a seguirli come se fosse il primo giorno. La classifica dice che siamo primi ma non abbiamo fatto assolutamente niente. Ci sono anche altre squadre attrezzate e bisogna stare sempre sul pezzo. Stiamo facendo un lavoro davvero importante tutti, da chi va in campo alle altre componenti del gruppo e dello staff che spesso non si vedono ma danno un contributo fondamentale”.

