FERRARI: “PUNTO IMPORTANTE, CONQUISTATO CON IL CUORE” –

“Quella di oggi dall’esterno è stata una bella partita, dalla panchina un po’ meno perché dovevamo gestire meglio alcune situazioni. Penso che in ogni caso abbiamo ottenuto un punto importante e meritato che fa morale e classifica. I ragazzi ci hanno messo il cuore, abbiamo creato diverse occasioni che potevano essere gol. Dobbiamo ringraziare anche Donnarumma per le parate importanti nel primo tempo”. Queste le parole del vice allenatore granata Giacomo Ferrari al termine di Casarano-Salernitana.

“Dobbiamo sistemare qualcosa nella fase difensiva, abbiamo sofferto più del dovuto le loro ripartenze. Questo è un campo dove non è facile venire a giocare, il Casarano è una squadra forte con giocatori importanti. Abbiamo portato a casa questa gara con il cuore e con tutto quello che serve alla Salernitana per andare avanti e cercare di arrivare all’obiettivo”.

Il mister ha quindi concluso: “Abbiamo un organico importante per la categoria, oggi chi ha giocato ha fatto molto bene. Avevamo delle assenze importanti ma chi è sceso in campo ha dimostrato di meritarlo. La Salernitana deve provare a vincere su tutti i campi ma il campionato non è facile, tutte le squadre ti possono mettere in difficoltà”.

Autore dell'articolo: Redazione