FORZA ITALIA PRONTA ALLA SFIDA PER VINCERE LE ELEZIONI REGIONALI IN CAMPANIA –

“Saremo la vera sorpresa di queste elezioni regionali”  ha dichiarato l’onorevole Martusciello nel corso del suo intervento. L’entusiasmo che si respira intorno a Forza Italia ci conferma come una delle liste più forti in campo  annunciando nei prossimi giorni una riunione della segreteria provinciale, che sarà chiamata a valutare le candidature: sono tante, più dei posti disponibili, ha detto ma  questo è un segnale positivo di partecipazione e fiducia. Da queste regionali Forza Italia uscirà più forte, pronta a salire altri gradini nel solco del partito fondato da Silvio Berlusconi”.

“La moderazione non è debolezza, ma forza per fare sintesi”. Con queste parole il deputato Pino Bicchielli ha commentato la sua scelta,  quella di aver lasciato  Noi Moderati e aderire a Forza Italia nel corso della conferenza stampa di Forza Italia, che si è tenuta questa mattina a Salerno, nella sala del Bar Moka di Corso Vittorio Emanuele. Un incontro dal titolo eloquente, “Forza Italia, riferimento moderato”, al quale hanno preso parte anche l’europarlamentare e segretario regionale campano Fulvio Martusciello.

A pochi giorni dalla riunione che definirà il candidato presidente per le elezioni regionali in Campania del 23 e 24 novembre e la squadra dei consiglieri, i dirigenti azzurri hanno lanciato un messaggio chiaro: rafforzare l’identità moderata del partito e confermare la crescita del progetto politico.

Autore dell'articolo: Barbara Albero