Diciannovesima filiale, presenza in due regioni, Campania e Basilicata, quattro province coperte e 106 comuni supportati. Con questi numeri la Banca Monte Pruno di Fisciano, Roscigno e Laurino ha inaugurato con il taglio del nastro questa mattina la nuova filiale di Nocera Inferiore, alla presenza di tantissime persone, del Presidente Michele Albanese, del Direttore Generale Cono Federico e del sindaco di Nocera Inferiore Paolo De Maio.
Un’apertura strategica per rafforzare la presenza nell’Agro-Nocerino Sarnese e confermare un modello di banca di prossimità, fondato su ascolto, consulenza e rapporto diretto con famiglie, professionisti e piccole e medie imprese.
I nuovi locali, completamente ristrutturati, offrono spazi moderni e funzionali, con un’area self attiva senza limiti di orario per garantire massima autonomia operativa.
“In un tempo segnato dalla desertificazione bancaria – ha sottolineato il presidente Michele Albanese – noi scegliamo di restare vicini alle persone, investendo nei territori e rafforzando la nostra identità cooperativa”.
Soddisfazione anche nelle parole del direttore generale Cono Federico: “Aprire una filiale significa investire nella comunità. Vogliamo essere un partner serio e affidabile, capace di offrire risposte concrete e veloci”.
Da oggi, dunque, un nuovo percorso di crescita per la Banca Monte Pruno e per il territorio di Nocera Inferiore.

