LADRI IN AZIONE A TORRIONE, DISTRIBUTORE H24 SCASSINATO –

Tentato furto nella notte al Drink Service self shop h24 di via Pietro Del Pezzo a Torrione. Ignoti hanno forzato due distributori automatici, uno di bibite e bevande e l’altro di caffè. Vetri infranti e sportelli divelti: i malviventi hanno scardinato le macchine con l’intento di aprirle e sottrarre il denaro contenuto nelle cassette, ma il colpo non è andato a buon fine.

È quanto accertato questa mattina in via Pietro del Pezzo al civico 39 dagli agenti delle Volanti della questura di Salerno , intervenuti dopo una segnalazione al numero di emergenza 112  dell’effrazione. Non è chiaro se ad agire sia stata una sola persona: nessun residente avrebbe udito rumori sospetti durante la notte. Saranno le immagini del sistema di videosorveglianza del locale, aperto 24 ore su 24, a chiarire la dinamica dei fatti.

Non si tratta di un episodio isolato. Attività di questo tipo sono spesso prese di mira dai malviventi e diverse rivendite sono state colpite più volte. Anche la zona orientale di Salerno, nei giorni scorsi, è stata interessata da analoghe forzature ai danni di self service di bevande e caffè nel quartiere Pastena. Proprio in via Pietro del Pezzo nei giorni scorsi un bar caffetteria della zona aveva subito un furto notturno, ladro immortalato anche in questo caso dalle immagini di videosorveglianza.

Autore dell'articolo: Barbara Albero