L’INFIORATA DI SALERNO, TORNA IL 21 E 22 GIUGNO “OGLIARA IN FIORE” –

Il borgo collinare di Salerno sboccia e si veste a festa.  Torna “Ogliara in Fiore” L’infiorata di Salerno” Per celebrare il Corpus Domini. L’evento, alla sua 15esima edizione  che si terrà questo weekend il 21 e 22 giugno prossimi che anche quest’anno promette di essere un’esperienza unica e suggestiva, con i colori, i profumi e i suoni dei fiori che invaderanno le strade del borgo.

Il programma completo dell’evento è stato presentato  questa mattina nella Sala Giunta del Comune di Salerno, durante una conferenza stampa alla presenza del Sindaco Vincenzo Napoli, dell’Assessore alle Politiche Ambientali Massimiliano Natella, del Parroco di Ogliara Don Vito Granozio e dei rappresentanti dell’Associazione “Il Campanile di Ogliara”, Domenico Guarino e Angelo Costantino.

“Ogliara in Fiore” è un evento atteso da molti, che ogni anno richiama visitatori da tutta la regione. Il borgo collinare di Ogliara si trasforma in un giardino a cielo aperto, con fiori di ogni tipo e colore che adornano le strade e le piazze. Un’occasione per riscoprire il borgo.

 

 

Autore dell'articolo: Barbara Albero