NASCONDEVA LA DROGA IN CUCINA, ARRESTATO EXTRACOMUNITARIO DALLA POLIZIA DI STATO

In data 9 gennaio 2026 gli Agenti della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di Battipaglia hanno proceduto all’arresto di un uomo di nazionalità marocchina, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Secondo la ricostruzione operata dalla polizia giudiziaria, a seguito di un’attenta attività di osservazione, l’uomo veniva fermato all’ingresso della sua abitazione in zona Lido Lago, insieme a una donna. A seguito dei controlli, la donna, di nazionalità brasiliana, veniva trovata in possesso di un involucro contenente grammi 1,60 di cocaina, mentre nell’alloggio del magrebino, i poliziotti riscontravano, occultata in cucina, la presenza di circa 13 grammi di ugual sostanza, un bilancino, materiale per il confezionamento e una somma di denaro ritenuta il provento dell’attività illecita. Alla donna veniva contestato l’uso personale di droga mentre l’uomo veniva tratto in arresto.

Su disposizione del P.M. di turno, l’indagato veniva sottoposta a misura restrittiva degli arresti domiciliari, in attesa di convalida.

Autore dell'articolo: Barbara Albero