SALERNO: AUTO TRAVOLGE SCOOTER E TAVOLINI LUNGO VIA ROMA. FERITI E PAURA TRA I PASSANTI

Momenti di panico oggi pomeriggio in pieno centro a Salerno, quando una Fiat 500, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo e travolto in sequenza diversi scooter parcheggiati lungo via Roma, all’altezza di via Duomo, fino a colpire un tavolino di un bar. Proprio lì era seduto un cliente che è rimasto ferito nell’impatto.

Secondo le prime ricostruzioni, alla guida dell’auto vi era un uomo di nazionalità straniera che, probabilmente per una distrazione o una manovra errata, avrebbe perso il controllo della vettura. La dinamica resta comunque al vaglio delle forze dell’ordine, intervenute per i rilievi e per regolare il traffico, andato subito in tilt in una zona già molto congestionata.

Sul posto sono accorsi in pochi minuti i sanitari della Croce Rossa, che hanno prestato le prime cure e trasportato la persona ferita in ospedale.

L’incidente, avvenuto a due passi dalla sede della Provincia, ha attirato numerosi passanti, rimasti scioccati dalla scena che avrebbe potuto avere un un bilancio più grave

Autore dell'articolo: Redazione