SALERNO PULITA A LUTTO: MUORE DIPENDENTE, FERITO COLLEGA –

Stavano rientrando a casa, a Napoli, dopo una giornata di lavoro i due dipendenti di Salerno Pulita, detti allo spazzamento coinvolti in un tragico incidente la stradale avvenuto intorno a mezzogiorno di ieri sull’autostrada all’altezza di Castellammare di Stabia.

Pasquale Cavallaro, 61 anni,  che era alla guida dell’autovettura ha perso la vita mentre ha riportato diverse lesioni ed è ricoverato in ospedale a Castellammare, Giuseppe Autiero, 65 anni.  Secondo una prima ricostruzione, i due si sarebbero trovati improvvisamente davanti il cantiere dei lavori in corso da parte di Anas e per scansare un mezzo della società avrebbero bruscamente virato l’automobile finendo nel guardrail . Un messaggio di cordoglio sui profili social della società Salerno Pulita espresso il cordoglio per quanto avvenuto:

𝘓𝘢 𝘴𝘰𝘤𝘪𝘦𝘵𝘢̀ 𝘚𝘢𝘭𝘦𝘳𝘯𝘰 𝘗𝘶𝘭𝘪𝘵𝘢 𝘥𝘦𝘴𝘪𝘥𝘦𝘳𝘢 𝘦𝘴𝘱𝘳𝘪𝘮𝘦𝘳𝘦, 𝘢 𝘯𝘰𝘮𝘦 𝘥𝘪 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘪 𝘪 𝘥𝘪𝘱𝘦𝘯𝘥𝘦𝘯𝘵𝘪 𝘦 𝘥𝘦𝘭𝘭’𝘢𝘮𝘮𝘪𝘯𝘪𝘴𝘵𝘳𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦, 𝘪𝘭 𝘱𝘪𝘶̀ 𝘱𝘳𝘰𝘧𝘰𝘯𝘥𝘰 𝘤𝘰𝘳𝘥𝘰𝘨𝘭𝘪𝘰 𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘧𝘢𝘮𝘪𝘨𝘭𝘪𝘢 𝘥𝘦𝘭 𝘯𝘰𝘴𝘵𝘳𝘰 𝘥𝘪𝘱𝘦𝘯𝘥𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘗𝘢𝘴𝘲𝘶𝘢𝘭𝘦 𝘊𝘢𝘷𝘢𝘭𝘭𝘢𝘳𝘰, 𝘵𝘳𝘢𝘨𝘪𝘤𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘴𝘤𝘰𝘮𝘱𝘢𝘳𝘴𝘰 𝘪𝘦𝘳𝘪 𝘪𝘯 𝘶𝘯 𝘪𝘯𝘤𝘪𝘥𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘴𝘵𝘳𝘢𝘥𝘢𝘭𝘦, 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘦𝘳𝘢 𝘥𝘪 𝘳𝘪𝘵𝘰𝘳𝘯𝘰 𝘢 𝘤𝘢𝘴𝘢 𝘢 𝘊𝘢𝘴𝘵𝘦𝘭𝘭𝘢𝘮𝘮𝘢𝘳𝘦 𝘥𝘪 𝘚𝘵𝘢𝘣𝘪𝘢. 𝘐𝘯 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘰 𝘥𝘪𝘧𝘧𝘪𝘤𝘪𝘭𝘦 𝘮𝘰𝘮𝘦𝘯𝘵𝘰, 𝘳𝘪𝘷𝘰𝘭𝘨𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘪 𝘯𝘰𝘴𝘵𝘳𝘪 𝘱𝘪𝘶̀ 𝘴𝘪𝘯𝘤𝘦𝘳𝘪 𝘢𝘶𝘨𝘶𝘳𝘪 𝘥𝘪 𝘱𝘳𝘰𝘯𝘵𝘢 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘪𝘨𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘢 𝘎𝘪𝘶𝘴𝘦𝘱𝘱𝘦 𝘈𝘶𝘵𝘪𝘦𝘳𝘰, 𝘧𝘦𝘳𝘪𝘵𝘰 𝘯𝘦𝘭𝘭𝘰 𝘴𝘵𝘦𝘴𝘴𝘰 𝘪𝘯𝘤𝘪𝘥𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘦𝘥 𝘢𝘵𝘵𝘶𝘢𝘭𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘪𝘯 𝘰𝘴𝘱𝘦𝘥𝘢𝘭𝘦.

ed anche la FP CGIL Salerno, insieme ai colleghi del comparto igiene ambientale, ha espresso  il più sincero cordoglio alla famiglia di Pasquale Cavallaro, dipendente della Salerno Pulita, tragicamente scomparso ieri in un incidente stradale mentre rientrava a casa. “In questo momento di grande dolore, ci stringiamo ai suoi cari con affetto e partecipazione, ricordando il suo impegno e la sua dedizione. Rivolgiamo inoltre la nostra vicinanza e i più sinceri auguri di pronta guarigione a Giuseppe, altro collega rimasto ferito nello stesso incidente e attualmente ricoverato in ospedale” ha scritto il segretario Antonio Capezzuto.

 

Autore dell'articolo: Monica Di Mauro