SERIE C, PARI INTERNO PER LA CAVESE

Pari e patta nel match salvezza del “Lamberti” di Cava dè Tirreni tra gli aquilotti di mister Prosperi ed il Siracusa.

Ospiti in vantaggio sul finire della prima frazione di gioco con Parigini bravo a ribadire in rete il tiro su calcio di rigore battuto e respinto da Boffelli.

Ad inizio ripresa gli aquilotti pareggiano i conti  con Orlando che spedisce in rete un calcio di punizione imparabile per l’estremo difensore aretuseo Farroni.

La Cavese prova a ribaltare il risultato ma non succede più nulla fino a fine gara.

Un punticino che muove la classifica della Cavese che sale a quota 18 punti in classifica e che chiuderà il 2025 con la trasferta di Venerdì sera nell’anticipo contro il Cosenza.

CAVESE – SIRACUSA 1-1

Marcatori: 45′ Parigini (S) – 51′ Orlando (C)

CAVESE (3-5-2): Boffelli; Luciani, Cionek, Nunziata; Amerighi (84′ Evangelisti), Diarrassouba (84′ Maiolo), Awua, Fella (60′ Sorrentino), Macchi (60′ Loreto); Orlando, Fusco (60′ Guida). A disposizione: Iuliano, Di Paola, Suplja, Barone, Pelamatti, Piana, Bolcano.- All. Prosperi.

SIRACUSA (4-2-3-1): Farroni; Zanini (27′ Puzone), Pacciardi, Sapola, Cancellieri; Ba (74’Frosali), Gudelevicius; Parigini, Frisenna (85′ Limonelli), Valente (85′ Di Paolo); Molina (74′ Contini). A disposizione: Sylla, Falla, Alma, Catena, Morreale. – All. Giordano (Turati e Spinelli squalificati).

Arbitro: Di Reda (Molfetta) Assistenti: Granata (Viterbo) – Spizuoco (Cagliari) 4°ufficiale: Recchia (Brindisi)
Operatore FVS: Romaniello (Napoli)

Note. Ammoniti: Valente (S) – Luciani (C) – Nunziata (C) – Sorrentino (C) – Evangelisti (C). Calci d’angolo: 4-4
Recupero: 3′ – 7′

Autore dell'articolo: Redazione