STASERA ALLE 20,30 RITORNA “AMICI GRANATA” CON CARAMANNO, LAMBERTI, SALERNO E AMABILI

L’incubo del coronavirus che incombe sul campionato. La partita con l’Ascoli all’Arechi, il secondo posto in classifica e le emergenze in casa granata. Ne parleremo stasera (ore 20.30) ad Amici Granata in onda su  TvOggi Salerno. Ospiti in studio l’assessore al comune di Salerno, Angelo CARAMANNO e l’opinionista e dirigente sportivo, Giorgio LAMBERTI. In collegamento video, il direttore sportivo Nicola SALERNO e il giornalista e direttore di Picenotime, Marco AMABILI.
Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime sulla squadra e sull’Ascoli prossimo avversario dei granata all’Arechi. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: un appuntamento  settimanale in diretta a partire dalle ore 20.30. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale, sui social e via WhatsApp al numero 333.1321919. Potete lasciare in questo spazio domande e riflessioni da girare agli ospiti in studio.

Autore dell'articolo: Eugenio Marotta

5 commenti su “STASERA ALLE 20,30 RITORNA “AMICI GRANATA” CON CARAMANNO, LAMBERTI, SALERNO E AMABILI

    Soloxsalerno

    (Ottobre 22, 2020 - 6:57 pm)

    Salve, volevo far notare all assessore che ad ogni partita é uno scempio vedere la rete dietro la curva sud piena di buchi, davvero inguardabile, possibile che ci voglia molto per toglierla o ripararla ? Se si aspetta che lo faccia la societa allora starà così per sempre….

    ivano

    (Ottobre 22, 2020 - 6:55 pm)

    Questo anno abbiamo un vero allenatore che non si vedeva dai tempi di menichini si vede gioco verticaliziazioni movimenti dei terzini che fanno la doppia fase e pressing a tutto campo e specie nella lettura dei cambi quasi sempre azzeccati differenza del predecessore scienziato tramontato signor Ventura che può fare sono l opinionista televisivo che come allenatore si è visto che non e cosa sua. A Vicenza l unica nota stonata è l uscita del attaccante tutino che quando è uscito abbiamo sofferto in
    avanti come punto di riferimento forse in panchina non abbiamo ancora un giusto sostituto direi valido., Per poi cambiare in corsa il modulo . Che ne pensate!?

    Steven Gerrard

    (Ottobre 22, 2020 - 6:46 pm)

    Buonasera Assessore, volevo chiederLe se, una volta superato il covid, sarà possibile ospitare la Nazionale all’Arechi…Grazie

    Ivano

    (Ottobre 22, 2020 - 6:00 pm)

    Le dichiarazioni del giocatore akprà akprò su i quotidiani sportivi spediamo al mittente lo stesso messaggio !!!! quando era a salerno sono stato uno dei primi a elogiare il calciatore . ora basta !!!!! si deve vergognare di fare il calciatore e un vero mercenario se non era per la salernitana ora come mai era un signor nessuno e sicuramente faceva ancora il disoccupato !!!! meglio che a salerno non ci passi mai . ! e specie per le vacanze.

    Ivano

    (Ottobre 22, 2020 - 5:45 pm)

    buonasera si rivedono di nuovo le noie muscolari del signor lombardi e un film gia visto ecco per che
    lo scorso anno fuori dai play off !!!!! speriamo che si riprenda presto ma sicuramente e difficile e poi in sieme allo staff e medico e atletico si studia un nuovo piano d allenamento per scongiurare sempre i soliti infortuni . !!! E si decide veramente di fare delle scelte !!!! . prima delle riaperture delle liste di gennaio. oltremodo vi ricordo ora come mai cè un altro esterno nella Rosa della salernitana un giovane emergente Barone. !!! E per finire sempre il caso lombardi se continua cosi in sieme al allenatore e il direttore sportivo si fa una vera scelta si spedisce al mittente lazio il giocatore cosi in sieme a kiyine faranno i giri di campo.

I commenti sono chiusi