Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio il presidente del Centro di Coordinamento, Riccardo Santoro. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra granata e sul prossimo avversario. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.


25 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ RICCARDO SANTORO”
Barry Allen
(Aprile 27, 2016 - 8:17 am)Il 25 aprile 2016, il Wolfsburg annuncia la rescissione del contratto di Bendtner (28 anni), inizialmente valido fino a giugno 2017.
Perchè non mettiamo sotto contratto Bendtner per queste ultime partite?
Bendtner è ex Arsenal, Juventus e Wolfsburg.
oio
(Aprile 26, 2016 - 7:05 pm)eugenio ti risulta un passaggio estivo di fabiani alla sambenedettese?
nico
(Aprile 26, 2016 - 6:57 pm)eugenio un tuo giudizio sul tandem coda-donnarumma,secondo te valgono realmente le cifre lette in questi giorni sui giornali?secondo te rischiamo di perderne almeno uno dei due?
finoallafine
(Aprile 26, 2016 - 6:54 pm)per riccardo santoro,come vedrebbe una candidatura a presidente del ccsc di sua figlia alessia,ragazza che da sempre si è contraddistinta per una grandissima passione per i granata,potrebbe essere l’occasione di avvicinare alla salernitana ancora più donne e ragazze che ad oggi sono sparse e senza un punto di riferimento vero nel mondo della tifoseria organizzata.Io da esterno ad ogni gruppo,preferirei sicuramente una figura giovanile,in grado di rinnovare la proposta in termini di tifo e soprattutto con forza ed energia per sostenere i prossimi anni del centro di coordinamento.
Corrado
(Aprile 26, 2016 - 6:38 pm)Buonasera, Manichini ha dimostrato di saper mettere in campo sempre lo schieramento migliore, insisto nel dire che contro il Vicenza non si poteva ottenere di più ed il pareggio è stato un punti guadagnato. Quindi anche ad Ascoli, nonostante di debba vincere, è fondamentale non perdere e schierare una squadra equilibrata.
richiesta
(Aprile 26, 2016 - 6:25 pm)eugenio quale miglior occasione,avendo te e il presidente santoro in studio,di rinnovarti la proposta che ti feci qualche settimana fa..secondo voi è possibile organizzare un volo charter da salerno per cagliari,in modo da far viaggiare giornalisti e tifosi insieme alla volta della sardegna??magari sfruttando i buoni uffici con la travel before sponsor di tv oggi
Salernitanità
(Aprile 26, 2016 - 6:14 pm)Per Eugenio vorrei un tuo parere da cronista e da tifoso sulla questione Rossi.
1)da appassionato saresti favorevole al suo ritorno e più in generale alle minestre riscaldate,in tal caso per la terza volta
2)da cronista,ci sono margini di trattativa o sarà il solito sogno che dura ogni anno per quei 15 giorni che passano tra l’esonero del vecchio allenatore e la nomina del nuovo?
Salernitanità
(Aprile 26, 2016 - 6:11 pm)Per santoro,lei in qualità di tifoso storico e rappresentante di buona parte della tifoseria,di sicuro a fine campionato avrà la possibilità di confrontarsi con lotito e mezzaroma,cosa gli dirà circa l’annata passata e soprattutto,premessa la salvezza,che progetto chiederà per il prossimo anno ai co-patron??
Giovanni P.
(Aprile 26, 2016 - 5:55 pm)Buonasera Marotta puoi dirci quali sono i diffidati della Salernitana? Sono solo Moro, Coda e lo squalificato Odjer o ce ne sono altri? Ad Ascoli un pareggio andrebbe bene speriamo che i diffidati non facciano cavolate perché la partita più difficile è Salernitana-Modena, meglio che si fanno squalificare per Cagliari dove male che vada perdere è quasi preventivato che giocarci la PARTITA DELLA VITA SALERNITANA-MODENA senza i migliori, soprattutto Moro-Odjer e Coda sono attualmente come il Padre il Figlio e lo Spirito Santo, ovvero imprescindibili!
Natale
(Aprile 26, 2016 - 5:55 pm)Buonasera , secondo me visto che di campionati ne ho seguiti parecchi circa 50 , quest’anno ho festeggiato le nozze d’oro con la salernitana , ad Ascoli si deve ottenere il massimo soprattutto perchè non si deve perdere la posizione acquisita con la vittoria sul Livorno , ma anche perchè ci porteremmo a 2 punti dall’Ascoli e scompagineremo tutto il finale di campionato e ne ricaveremo sicuramente un beneficio dal risultato che uscirà qualsiasi esso sia di Lanciano – Avellino , perchè se si perdono posizioni poi a 3 giornate dal termine difficilmente si possono recuperare le squadre che ti precedono , decisione sciagurata di far giocare in anticipo il Modena e il posticipo del Pro vercelli , ormai decidono le televisioni , comunque noi abbiamo il vantaggio di ospitare Tudisco il venerdì .
Marcello x Santoro
(Aprile 26, 2016 - 5:50 pm)Signor Santoro non la conosco di persona ma l’ho vista parecchie volte alla stadio e qualche volta in tv, è possibile chiedere a tutti i gruppi ultras di Salerno e provincia di riportare in curva quei bellissimi striscioni e stendardi che coloravano la curva sud? Personalmente quello striscione unico con scritto “Prima di tutto la Salernitana” lo vedo poco affascinante, andrebbe bene in tribuna, in curva piacerebbe rivedere i nomi dei club degli ultras come negli anni 90 e inizi anni 2000, le faccio questo piccolo appello.
Delfino Granata
(Aprile 26, 2016 - 5:50 pm)Troppi arzigogolamenti numerici…la Salernitana ha 40 punti ed ha in mano il suo destino. Vi spiego il perchè…da oggi in poi se la Salernitana continua a mantenere lo stesso passo di Latina Modena e Lanciano…sarà automaticamente salva, grazie alla classifica avulsa. Unica postilla (non trascurabile), per primeggiare nella classifica avulsa bisogna battere il Modena all’Arechi…il trucco è tutto lì !!!
DOGER
(Aprile 26, 2016 - 5:08 pm)PER SANTORO : Presidente mi pare del tutto evidente che il CCSC è stato sfiduciato da numerosissimi clubs…lei è un uomo di sport, un tifoso e sa bene che quando uno spogliatoio non segue l’allenatore, si invocano le dimissioni. Di fronte a questa situazione…non sarebbe opportuno che il direttivo del centro coordinamento si facesse da parte ?
Antonio tifoso dal Vestuti
(Aprile 26, 2016 - 5:02 pm)Ho dimenticato di dire, che poi alla fine del campionato subetrano i rapporti tra le societa’, qualcuno ha dimenticato che Noi eravamo gia’ in serie A eppure battemmo il Foggia. Quindi vinciamo e non guardiamo gli altri.
Piero 71
(Aprile 26, 2016 - 4:56 pm)Un caro saluto a Te Eugenio ed al Presidente Santoro.
Al di la di tabelle ( che comunque anche il sottoscritto in verità verità fa!!),
il mio vuole essere un invito a tutti (tifoseria, squadra, dirigenza) a restare estremamente concentrati nella partita di Ascoli e a ragionare partita per partita. Diversamente facendo pensiamo sempre di prendere 3 punti di qua 1 punto di la, facendoci prendere da una sorta di timore- frenesia del tutto controproducente, quasi dimenticando che SI POSSONO FARE 3 PUNTI IN OGNI PARTITA e su qualsiasi campo.
In altri termini ora più che mai serve mentalità vincente, nervi saldi, calma britannica perchè si può vincere sempre ed all’ultimo secondo dell’ultimo minuto, senza frenesie ed isterismi. Ricordate la Salernitana delle ultime 6 partite in serie A con Oddo, al di la di ogni cosa, media da Europa League.
Credo che questa sia la strada maestra.
Un esempio per capirci: ieri il Napoli era andato a Roma convinto (insieme a tutti i tifosi del Napoli) che bastava il punto per tenere lontano la Roma e sappiamo tutti com’è andata. Come si dice dalle nostre parti: chi nun ten’ curaggio nun s’ cocca che femmn bell!!.
Perciò, CONCENTRATI , DETERMINATI E SOPRATTUTTO senza pensare in maniera sparagnina solo al punticino ad Ascoli POSSIAMO TRANQUILLAMENTE VINCERE . Non sono meglio di noi.
ALE’ GRANATA ALE’ SEI TUTTO TU PER ME!!!!
Osservatore
(Aprile 26, 2016 - 6:20 pm)Scusami ma non si può paragonare Roma-Napoli con Ascoli-Salernitana, perchè la Roma giocava in casa e aveva interessi di vittoria a tutti i costi, mentre la Salernitana cosi come l’Ascoli si possono accontentare di un pareggio, anzi credo che sarà una partita noiosa in stile Salernitana-Vicenza dove entrambe avranno paura di perdere
Antonio tifoso dal Vestuti
(Aprile 26, 2016 - 4:54 pm)Non facciamo piu’ tabelle, anch’io ne facevo fino a sabato scorso, poi Cagliari-Lanciano e Bari-Modena con i pareggi le hanno stravolte. Cerchiamo solo di vincere ad Ascoli e poi guardiamo le altre. Sono convinto che con una nostra vittoria ci salviamo direttamente, anche perche’ sara’ poi piu’ facile affrontate il Modena.
ultras
(Aprile 26, 2016 - 4:27 pm)per santoro..lei settimane fa parlò di una cordata interessata alla salernitana,questa cordata c’è ed è ancora interessata??Se si,in questa cordata è compreso Aliberti??
finoallafine
(Aprile 26, 2016 - 4:19 pm)queste tabelle che fate qui nei commenti e sui social non servono a niente,sempre secondo le vostre tabelle la salernitana avrebbe dovuto vincere con entella,lanciano e vicenza,il modena sabato a bari avrebbe dovuto perdere,idem il lanciano a cagliari..mettetevi in testa che il pallone è rotondo e il calcio è imprevedibile,per salvarsi potrebbero bastare 45 punti come potrebbero non bastarne 48,giochiamo partita per partita e alla fine si vede
nico
(Aprile 26, 2016 - 4:10 pm)caro eugenio,sai già chi invitare venerdì,ormai non è più una casualità ma una certezza..CICCIO TUDISCO ALE’!
nico
(Aprile 26, 2016 - 4:10 pm)PER RICCARDO SANTORO,CARO PRESIDENTE NEGLI ULTIMI GIORNI HO LETTO TANTI COMUNICATI DA PARTE DI CLUB ASSOCIATI AL CCSC CHE HANNO DATO LE LORO DIMISSIONI PER DIVERGENZE E NON CONDIVISIONE DI PROGETTI FUTURI,PUO’ SPIEGARCI REALMENTE A COSA SI RIFERISSERO??MI SEMBRAVA PIU’ UN COMUNICATO DI UN PARTITO POLITICO CHE DI UN CLUB DI TIFOSI,COSA C’è SOTTO?
Pasquale T.
(Aprile 26, 2016 - 3:25 pm)Tabelle e contro tabelle venerdì sera è certo che Modena-Crotone finirà in pareggio così come la partita successiva Crotone-Latina terminerà lo stesso in pareggio perché il Cagliari sarà impegnato a Bari e difficilmente vincerà quindi nel giro di 8 giorni il Crotone caro avrà regalato 1 punto al Modena e 1 punto al Latina, per gli amanti della bolletta giocatevi pure la vittoria del Lanciano sull’Avellino. Saremo costretti a giocarci i playout con il Latina e Lotito farà altri incassi di fronte a 25.000 spettatori.
Frank e la mia tabella
(Aprile 26, 2016 - 1:16 pm)Buonasera Marotta, premetto che il mio commento sarà logico e riguarderà la tabella salvezza ti prego di leggerlo tutto e di fare delle valutazioni.
La Salernitana punta ad arrivare a quota 48 punti, ovvero 2 vittorie in casa e 2 pareggi ad Ascoli e Cagliari.
Modena e Latina hanno calendari difficili e credo non arriveranno a questa cifra, il Vicenza può arrivare a pari punti con noi “48 punti” e si valuterà la differenza reti (a meno che non vada a vincere a Brescia), restano da superare una tra Lanciano e Avellino.
Considerando che il Lanciano ha “virtualmente 6 punti caldi” in Lanciano-Ternana e Livorno-Lanciano, ora se il Lanciano dovesse battere l’Avellino arriverà a quota 49 punti (considerato 1 punto che gli verrà restituito a Maggio), mentre all’Avellino basteranno 4 punti (vittoria in casa con Como e pareggio ultima giornata a Cesena) per chiudere il campionato a 49 punti.
Attenzione!!
Il pareggio di Avellino-Cesena è direttamente collegato al risultato di Trapani-Novara, mi spiego in questo momento Novara e Cesena sono a pari punti e una delle due uscirà dai play-off, nel caso il Novara dovesse perdere a Trapani e il Cesena vincere i romagnoli andrebbero a +3 sul Novara e a quel punto all’ultima giornata al Cesena basterà pareggiare ad Avellino per entrare nei play-off….a noi serve che il Lanciano non batta l’Avellino, mentre i lupi possono perdere se anche il Novara perde……..insomma per concludere il ragionamento Trapani-Novara determinerà Lanciano-Avellino come determinerà se la Salernitana si salverà direttamente o finirà ai play-out………FORZA NOVARA NON PERDERE A TRAPANI______________MAROTTA SEGUIMI NEL RAGIONAMENTO E DIMMI SE TI TROVI ANCHE TU, E’ TROPPO IMPORTANTE
Frank e la mia tabella
(Aprile 26, 2016 - 1:18 pm)* scusa volevo dire pareggio ultima giornata AVELLINO-CESENA e non viceversa!
Hyppo 81
(Aprile 26, 2016 - 12:07 pm)PER RICCARDO SANTORO : Grazie per aver lanciato l’iniziativa promozionale della trasferta a 15 euro…è il modo migliore per favorire un vero e proprio esodo ad Ascoli !!!
I commenti sono chiusi