Cocaina, marijuana, estratti di hashish tipo Crumble, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento della droga, oltre a 200 euro in contanti. È quanto hanno sequestrato gli agenti della sezione Volanti a un giovane di 21 anni, fermato nel corso di un controllo specifico sul territorio nell’ambito dei servizi straordinari contro lo spaccio di stupefacenti.
Il ragazzo, già noto alle forze dell’ordine, è nato a Oliveto Citra e risiede nella zona orientale della città di Salerno. È stato fermato nel tardo pomeriggio di ieri in via Marchiafava e trovato in possesso della sostanza stupefacente.
Una successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire ulteriore droga e tutto l’occorrente per lo spaccio. Il giovane è stato quindi arrestato.
Nel corso degli stessi controlli straordinari sul territorio, la Polizia ha fermato anche una 15enne di nazionalità rumena, sorpresa a rubare capi d’abbigliamento per un valore di 220 euro all’interno del negozio OVS di Corso Vittorio Emanuele a Salerno. La giovane è stata denunciata per furto.

