Skin ADV



ALLE 20,30 C’E’ “TUTTI IN RITIRO”. LASCIATE QUI I VOSTRI COMMENTI

Torna il canonico appuntamento con il romitaggio estivo della Salernitana in “Tutti in Ritiro”.
Notizie, indiscrezioni, trattative di mercato in rigorosa diretta dal ritiro granata di Roccaporena.

Alla conduzione Eugenio Marotta che terrà aggiornati tutti i tifosi sulle ultimissime dei granata.

Naturalmente ampio spazio al pubblico da casa che potrà interagire con la trasmissione attraverso domande e commenti. Per farlo, basterà cliccare sull’apposito link.

“Tutti in Ritiro” vi aspetta tutti i giorni alle ore 14.45 – 20.10 – 23.05 – 07.30 – 13.05.




NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

203 comments on ALLE 20,30 C’E’ “TUTTI IN RITIRO”. LASCIATE QUI I VOSTRI COMMENTI

  1. Giovanni
    / Reply

    Concordo su donnarumma che era in rotta con la società e voleva andar via, però dobbiamo essere consapevoli che per la b é un calciatore importante e che ripeto non è giusto che sia partito senza nulla in cambio, al netto delle smentite della società.

  2. Giovanni
    / Reply

    Volevo fare un osservazione, mi spiegate la differenza dtra bocalon e donnarumma? Entrambi a scadenza 2018, noi abbiamo liberato il calciatore liberamente senza pretendere nulla dall empoli, mentre l alessandria pretende dei soldi per lasciare il giocatore che senso ha? Che donnarumma andava via da salerno era cosa e certa e anche giusta secondo me dato che non aveva più motivazione e non sicuro del posto da titolare, ima non capisco perché dobbiamo dare dei soldi per prendere bocalon che reputo un buon giocatore, e cedere donnarumma così. Per nn dimenticare la cessione di busellato.

  3. granata
    / Reply

    eugè ma il direttore festa dopo la no stop in ritiro ti concederà un po’ di vacanza o anche ad agosto ti terrà occupato, inventandosi nuovi formati???? #FREEMAROTTA

  4. mat
    / Reply

    eugenio sbilanciati un po’…..con radunovic,gatto e bocalon dove posizioni la salernitana? Io ancora intorno al 10posto,se bollini sarà bravo direi che i playoff possiamo giocarceli

  5. salernitano
    / Reply

    marotta con la schiettezza che ti contraddistingue (eziolino docet) secondo te c’è il rischio che bocalon sia un eusepi bis? Mi spiego meglio, entrambi hanno fatto benissimo in lega pro e poco o nulla in serie b. Andrò controcorrente ma quest’operazione mi lascia abbastanza scettico, dare 170mila euro ad un neofita della categoria e circa 200mila euro all’Alessandria,vuol dire poter prendere uno svincolato con un biennale a 270 all’anno (170 + 100 e 170+100). Uno su tutti? Dionisi che a frosinone prendeva esattamente tra i 250 e 300, ma che almeno in b costituisce una garanzia assoluta.

    • salernitano
      / Reply

      bocalon tra l’altro a marzo farà 29 anni, quindi non c’è neanche quella prospettiva che poteva esserci in un acquisto alla di vaio

  6. nico
    / Reply

    Buonasera eugenio, mi corre l’obbligo di ringraziarti, ancora una volta, per la professionalità e la passione con cui ci hai fatto compagnia in queste sere. Le tue trasmissioni sono un caposaldo dell’informazione salernitana, è un piacere poterti ascoltare e soprattutto colloquiare con te ed i tuoi ospiti. E’ questa la tua reale marcia in più, il confronto aperto e schietto che ci concedi.
    Attenderemo qualche settimana dopodiché saremo tutti di nuovo pronti per zona mista news.
    Buone vacanze a tutti!

  7. fegatospappolato
    / Reply

    Buon pomeriggio Eugenio, quante probabilità in percentuale ci sono per Caccia finché venga a Salerno ? Ma i due portoghesi convincono? Murolo a fianco a Mezzaroma come lo vrdi ? Spero che ritorni Gatto. Grazie e buon fine settimana

  8. Tifoso40
    / Reply

    Buongiorno Eugenio. Addirittura Cacia o Galabinov? Non sono favorevole. Se vogliamo investire e credere su Bocalon e’ giusto puntare su di lui. Due forti attaccanti come loro verrebbero a fare i titolari non la panchina. Vorrei chiederti come valuti il potenziale di Adamonis, avendo tu seguito il ritiro due anni fa di Strakosha. Lo ritieni più o meno forte rispetto a lui, premesso che farà il secondo?

  9. Fabio88
    / Reply

    Ma perché spendere 250.000 euro per un giocatore di C come Bocalon quando si potrebbe prendere Simy giocatore che ha contribuito alla salvezza del Crotone e costa anche meno…

  10. giovanni
    / Reply

    Vere le voci su galabinov? Potrebbe realmente arrivata? Radunovic e gatto?

  11. Franky91
    / Reply

    Eugenio ciao oltre Bocalon arriverà pure un altro attaccante? Quanto c’è di vero su Cacìa? Potrebbe venire a Salerno? È vero che Schiavi potrebbe restare e non da separato in casa ma con la fiducia di Bollimi giocarsi il posto da titolare con Tuia e Adejo al fianco di Bernardini?

  12. Enzo M
    / Reply

    Buonasera Eugenio ma Rosina resterà? E’ mia impressione ma in queste prime uscite lo vedo ancora di piu’ fuori dagli schemi di Bollini rispetto all’anno scorso, a tratti pareva girare a vuoto, sbaglio?

  13. MIRKO
    / Reply

    BOCALON-SPROCATI-ROSINA-GATTO-SIGNORELLI-RICCI-ORLANDO-ODJER-VITALE-BERNARDINI-PUCINO-RADUNOVIC……questi calciatori per me sono da prime 8 in classifica, è un peccato che non possiamo lottare per la A per il problema multiproprietà

  14. MARCO GRANATA
    / Reply

    Buonasera Marotta, 1)Lotito quante possibilità ha diventare Presidente di Lega di B?……….2)Nel caso venisse eletto Mezzaroma diventerà proprietario unico della Salernitana e in futuro cederà la società definitivamente a qualcun altro………3.) E’ possibile che possano modificare il regolamento per il grado di parentela e permettere quindi dal prossimo anno che un presidente unico come Mezzaroma anche se parente di Lotito possa essere presidente della Salernitana in serie A?……….rispondimi grazie

  15. Mat
    / Reply

    Marotta come siamo eleganti,stasera si fa festa?? Grande!

  16. granata
    / Reply

    eugenio che 11 ti aspetti contro l’Alessandria/cosenza??? Bollini ha spesso mischiato le carte,io oggi ho difficoltà ad individuare i titolari sia a centrocampo che in attacco

  17. Tifoso40
    / Reply

    Buonasera Eugenio. Siamo alla fine del ritiro. Tuo piccolo consuntivo. Abbiamo iniziato in cui ero pessimista, mentre oggi, cin le dovute proporzioni ed ambizioni, sono più ottimista. Mi spiego: a differenza degli altri due anni credo che avremo una squadra più giovane, più equilibrata senza grandi giocatori, tranne Rosina se torna a farlo. Credo che potremmo fare, se effettivamente concludiamo quelle operazioni di cui stiamo parlando (radunovic, magari altro difensore centrale di ripiego se dovesse partire mantovani, rincalzo di vitale, forse un altro centrocampista se dovesse partire della rocca o zito, gatto, Bocalon e forse comi) un buon campionato da centro classifica o poco più, considerando il forte risparmio economico. Non e’ da sottovalutare questo aspetto considerato che ci sara’ una serie a2 con diverse squadre forti che hanno investito molto. Per me va bene cosi.

  18. nico
    / Reply

    buonasera eugenio,vorrei un tuo giudizio sulle dichiarazioni ormai trite e ritrite di lotito. Dice di non conoscere le condizioni dell’arechi (cosa gravissima dal mio punto di vista) e che si attende un afflusso importante di persone per la sottoscrizione degli abbonamenti (allucinante con questi chiari di luna).
    TI CHIEDEREI POI UNA CORTESIA,IN QUALITA’ DI Più CHE FEDELISSIMO TUO ASCOLTATORE, MI PIACEREBBE CHE ALLA PRIMA OCCASIONE GLI FACESSI QUESTA DOMANDA : ” CARO PRESIDENTE, IL PARMA COME LA SALERNITANA è RIPARTITO DALLA SERIE D, HA SCALATO DI ANNO IN ANNO LE CATEGORIE,VINCENDO ANCHE IN LEGA PRO AL PRIMO COLPO A DIFFERENZA DELLA SALERNITANA. COME MAI I DUCALI AL PRIMO ANNO DI B PRENDONO DEZI A TITOLO DEFINITIVO,GAGLIOLO E INSIGNE PUNTANDO SENZA MEZZI TERMINI ALLA SERIE A E QUI A SALERNO SI PARLA INVECE DI PROGETTI TRIENNALI NON MANTENUTI E DI RIDIMENSIONAMENTO?”
    GRAZIE

  19. / Reply

    buona sera eugenio qualche giorno fa’ quando sembrava che maniero fosse un giocatore della salernitana,dissi che come negli ultimi tre anni il tira e molla non portava a nulla e che il vero obbiettivo era CACIA che dopo domani data dell amichevole ascoli salernitana rientrera’ con noi a salerno e finalmente si chiudera’ la qurelle del bomber Ma non finidsce qui perche dopo Cacia sara’ la volta di POLIDORI forte attaccante dell’arezzo Sempre forza granata

  20. enzogranata
    / Reply

    ma mi faccia il piacere, eugenioo???? MA COSA DICE L OPINIONISTA AL TUO LATO??? KADI DEVE RESTARE A SALERNO, E’ UN GRANDE , L UNICO CHE IN QUESTE AMICHEVOLI SALTA L AVVERSARIO CON UNA RAPIDITA IMPRESSIONANTE E CON TIRI MICIDIALI IN PORTA!! NON CONCEPISCO IL PERCHE’ ANCHE TU EUGENIO, NON RILASCI UNA TUA OPINIONE SUL GIOCATORE, DELEGHI A RISPONDERE GLI ALTRI CHE TI COADIUVANO MA IO PRETENDO UNA TUA RISPOSTA PERSONALE IN MERITO!! GRAZIE E ALE’ ALE’ SEMPRE!! VABBUO’ VEDIAMOCI GATTO PALLA LUNG A E PEDALARE, MA PER FAVOREEE, IL CALCIO LO MASTICO DA ANNIIII E MI ASSUMO LA RESPONSABILITA’ DI QUELLO CHE DICO!! FORZA KADI, SEI VERAMENTE FORTE, L’HAI DIMOSTRATO!! E VOGLIONO MANDARTI IN SERIE C!! ROBA DA PAZZI!! SCUSATE LO SFOGO!!

  21. olmo
    / Reply

    di Avenatti e Falletti svincolati della Ternana e che lo scorso anno hanno fatto benissimo, Falletti per me è da serie A, non se ne parla proprio , perchè?

  22. nico
    / Reply

    francamente non capisco perchè mandare in prestito kadi,atleticamente il ragazzo è stato sempre tra i primi nelle ripetute, ha un piede invidiabile e in b soprattutto a partita in corso potrebbe fare la differenza. Pensiamoci bene prima di regalarlo 1 anno alla paganese o altre società amiche.

  23. DOGER
    / Reply

    PER CUOZZO : il rischio di un Coda-Bis ci può essere solo se arriva un attaccante reduce da un infortunio oppure svincolato…ma nel caso di Bocalon e Maniero, stiamo parlando di calciatori che cmq stanno lavorando in ritiro con le rispettive squadre.

  24. Enzo M
    / Reply

    Rispondo all’amico tifoso dicendo che Alex non è una scommessa ed è sicuramente piu’ forte di Sprocati sia nell’uno contro uno che tecnicamente, i suoi cross specialmente dalla banderina assumono traettorie che nemmeno in serie A si vedono. Purtroppo come sempre giudichiamo molto presto, troppo a volte.

  25. Barry Allen
    / Reply

    alla Salernitana si sono offerti gli svincolati:
    Lorik Cana – Difensore centrale
    Rossi – attaccante
    Gianluca Curci – Portiere
    Mathieu Flamini – Centrocampista
    Zaccardo – difensore

  26. granata19
    / Reply

    eugenio ma la salernitana al ritorno in città si allenerà al volpe????? Se ne hai l’opportunità fai presente ad che avallone che almeno in questa fase di 0 stress e 0 partite ufficiali ci farebbe piacere vedere qualche allenamento a porte aperte. Grazie

  27. ivano
    / Reply

    immagino fantà calcio… chi sà se non prende spunto il direttore fabiani su questa cosa con roberto in prestito per farsi le ossa in C .. e un attacco tutto nuovo con i bomber palombi maniero cutrone scuola milan sai che bell attacco da B di alta classifica .. vi piace !?

  28. mat
    / Reply

    per cuozzo e marotta secondo voi a cosa serve l’acquisto di gatto? Sugli esterni abbiamo rosina sprocati kadi alex orlando,secondo me gatto l’Atlanta ci costringe a prenderlo per avere radunovic

  29. ivano
    / Reply

    ma arriva gatto !? direi ottimo giocatore per questo spartito tattico ma una domanda ora siamo 5 esterni ( a parte zito ….) quindi alex va in prestito non convince bollini e poi arriverà un altro esterno tra gli svicolati gia noti !!!!

  30. nico
    / Reply

    ciao eugenio, ti giro due considerazioni:
    1) secondo me sta passando in secondo piano una cosa molto importante. Per la prima volta in 7 anni nessuno dei due co-patron si è visto in ritiro. La cosa mi preoccupa molto, è un segnale chiaro del disinteresse e disaffezionamento che i romani stanno provando verso la salernitana. Se ci aggiungiamo il tanto sbandierato ridimensionato, la situazione appare sportivamente preoccupante.
    2) ipotizzando una griglia simil formula 1,dove posizioneresti lotito in vista delle elezioni di lunedi? E qualora dovesse avere il tanto agognato posto in consiglio federale tramite elezione a presidente di lega b, chi rileverà le sue quote?

  31. Gigetto
    / Reply

    ciao. spulciando le statistiche di Maniero e Bocalon, quest’ultimo si lascia preferire in quanto più giovane e poi perchè negli ultimi 4 campionati ha una media di 18 gol stagionali anche se in lega pro, a differenza di maniero che negli ultimi anni non ha brillato ed ha in 13 reti il suo record stagionale.

  32. Tifoso40
    / Reply

    Buongiorno Eugenio. Alla fine, secondo me, il cerchio centravanti chiuderà su Bocalon. Il tempi di aspettare, come due anni fa, un giocatore che ci fa perdere solo tempo come Maniero e’ finito, e non ne vale la pena. Inoltre secondo quanto hai detto tu ieri sera sul summit centravanti e fare un piccolo sforzo economico e’ rivolto a Bocalon. Come dicesti tu, probabilmente nasce anche dal fatto, di dover dare anche qualcosa all’Alessandria e alla fine la società avrà deciso che e’ giunto il momento. Probabile che il tempo giusto x prendere il bomber e’ scaduto.

  33. enzogranata
    / Reply

    ciao eugenio, ascolta, per cortesia, da quel poco che ho visto , già mi son reso conto che il giocatore, seppur acerbo, ma a 20 anni se hai la stoffa sfondi e non hai paura di niente, dicevo il giocatore che mi ha impressionato di piu’ e’ KADI, per cui leggo che sarà dato in prestito ma per riceverne cosa??? ma SCHERZIAMOO?? kadi con la sua personalita’, i suoi dribblings ed un tiro niente male sempre nello specchio della porta, delizierà la platea granata, per cui FABIANI che, almeno ha indovinato dietro consigli, immagino, a prelevare questo talento naturale , non si permettesse minimamente di darlo in prestito, perchè e’ lampante anche ai neofiti del calcio che KADI e’ DA INSERIRLO NELL UNDICI SENZA REMORE.
    Per me, è un predestinato e cosa facciamo? lo diamo in prestito ? ma SIAMO MATTI???? SVEGLIATI FABIANI, KADI FARA’ DIVERTIRE LA TORCIDA GRANATA, PER CUI , CARO EUGENIO, SE VERAMENTE DOVESSERO CEDERLO(MA PER FARE COSA?) NON ANDRO’ ALLO STADIO, PERCHE’ SI VEDE A MILLE MIGLIA CHE E’ TECNICAMENTE UN GENIO E SA ANCHE FARE GOL E COSA VOGLIAMO FARE??? DARLO IN PRESTITO A FARE LE OSSA? MI VIEN DA RIDERE, PER QUELLO CHE E’ COSTATO E NON ESSERE COSI INTELLIGENTI NEL NON RENDERSI CONTO CHE ABBIAMO UN RAGAZZO DI 20ANNI CHE SI VALORIZZERA’ DI MOLTO ALLA SUA PRIMA APPARIZIONE IN GRANATA! UN ULTIMA CONSIDERAZIONE, EUGENIO, PERCHE’ NON HAI ESPRESSO IL TUO PARERE IN MERITO ALLA VENTILATA CESSIONE IN PRESTITO DI KADI?? MI MERAVIGLIO CHE TI SEI ASTENUTO!!! SEMPRE FORZA CAVALLUCCIO MARINO GRANATA!!

  34. giovanni
    / Reply

    Gatto arriva in prestito secco? Simy del crotone interessa alla salernitana? Per quanto riguardano le cessioni schiavi e Mantovani e zito com’è la situazione? In fine tanto per, un colpo alla ceravolo o antenucci e sistemiamo tutto, il resto sono buoni giocatori ma con troppe perplessità, per sostituire degnamente cosa serve un colpo da 90

  35. Enzo M
    / Reply

    Per Bianchi ma Ceravolo è un sogno? E resterà tale?

  36. Granata87
    / Reply

    Bianchi conferma l affare gatto? A titolo definitivo?

  37. Enzo M
    / Reply

    Buonasera chiedo a Bianchi se è possibile che Radunovic viaggi insieme a Gatto lunedì, sarebbe un graditissimo ritorno.

  38. Ciao Eugenio
    / Reply

    Un saluto ed un abbraccio al grande Alberto Bianchi……. dal Coordinatore e tutto lo staff dirigenziale del settore giovanile (Primavera, U17- U16 e U15 nazionali)………ti salutiamo e, soprattutto, in questa nostra serata di ritrovo per salutare la nuova annata calcistica volevamo solo dirti che ………CI MANCHI !!!!!!

  39. Tifoso40
    / Reply

    Chissà se con questa nuova politica societaria rivolta al risparmio, in cui Fabiani deve dimostrare tutta la sua bravura nel prendere giovani di valore e di buone speranze, non ci possa portare ad un buon campionato. P.s.: buon campionato intendo da centro classifica o come l’anno appena trascorso, ma almeno risparmiano un bella cifra di soldi. Tu che ne pensi Eugenio?

  40. / Reply

    Ciao Eugenio,
    Poche ore fa il DS della Ternana ha detto che erano interessati a Bocalon, ma il giocatore va alla Salernitana… Come se l’affare potesse essere in dirittura d’arrivo… Ha detto così solo perché il giocatore ed il suo procuratore preferiscono Salerno, ma rimane il solito scoglio delle richieste dell’Alessandria? Se così fosse la situazione non sarebbe cambiata di un millimetro e le dichiarazioni del DS della Ternana servirebbero a poco…

  41. Antonio (settore distinti)
    / Reply

    Eugenio, innanzitutto ci tengo a salutare l’amico Antonio e l’amico Ernesto (che sarà sicuramente presente in ritiro).
    Vi chiedo , come punta centrale non sarebbe meglio un giocatore come Bocalon che vede la porta ed ha fame
    invece di un appagato Maniero.

  42. Eli Louhenapessy
    / Reply

    Il problema fondamentale è che la piazza di salerno non ha pazienza ed è prevenuta verso i calciatori che provengono da campionati stranieri
    se l’attaccante non si chiamerà maniero giannetti o galabinov non andrà bene
    purtroppo questa forma mentis è ancora imperante a salerno
    se roberto dovesse restare avrà a sua disposizione massimo due partite per mettersi in mostra e buttarla dentro altrimenti sarà etichettato per sempre come un bidone
    discorso diverso per i calciatori che provengono dal campionato di serie b
    maniero ad esempio potrebbe permettersi di steccare anche cinque o sei partite di seguito ma la gente lo aspetterebbe
    certo qualcuno storcerà il naso ma non è niente in confronto a quello che potrebbe succedere al Roberto o al balan di turno
    purtroppo i problemi che a salerno dobbiamo sconfiggere per diventare una realtà importante del calcio italiano hanno a che fare con la mentalità del pubblico e di certa stampa.

  43. Eddy da Ogliastro Cilento
    / Reply

    Per Eugenio: siamo tutti i trepidante attesa per il cenravanti ma tra Bocalon, Maniero, Rosina falso nueve e tanti altri non sarebbe più semplice ad insegnare il ruolo del centravanti vero a Palombi della Lazio? Lo consigliamo a Fabiani?

  44. ivano
    / Reply

    radunovic non arriva piu meglio !!!!! non mi convince meglio un nome nuovo ve lo faccio io gori visto che ce il buon rapporto tra benevento lazio direi che il giocatore vieni quasi certamente

  45. Salvatore
    / Reply

    Ma le interviste dei calciatori sulla panchina non si possono guardare !! La società non ha stile e rispetto ci voi giornalisti qualcosa a riguardo potete dirlo….

  46. ivano
    / Reply

    per le divise ufficiali da gioco quando verranno presentate ??????

  47. luca da via irno
    / Reply

    Ciao Eugenio ho visto tutte e 3 le amichevoli e sono davvero preoccupato! Paradossalmente la squadra numericamente c’ è ( restano da bloccare solo attaccante-portiere e 1-2riserve ancora) ma nel complesso la qualità della squadra è scadente tra scommesse e doppioni di pari livello tecnico(in difesa e così sulle fasce) gli unici che danno un cambio di passo sono vitale a fase alterne minala e ricci: troppo pochi!!!!..la difesa numericamente completa (tranne sost. di vitale) evidenzia grosse lacune i centrali non sempre affidibili nessuno è di livello eccelso e poi a mio avviso pucino vale perico! E rosina 2 amichevoli e nessuno spunto degno di nota .. Tu che ne pensi??

  48. ivano
    / Reply

    eugenio l attaccante quando vera preso dacci le percentuali di alcuni nomi !? il primo maniero . bocalon ??????

  49. ivano
    / Reply

    VISTO CHE sta nascendo un buon centrocampo ma ci manca qualcosina per completare il reparto un centrocampista di rottura che spezza il gioco degli avversari perche odjer e minala peccano di inesperienza che h anno poi il cartellino facile

  50. Frolletto
    / Reply

    Salve. Se non dovesse venire maniero non mi fascerei la testa visto che non si tratta di un vero bomber. Basti pensare che nella sua carriera non ha mai superato i 13 gol stagionali, traguardo raggiunto un anno a bari e un altro anno a Pescara. Meglio bocalon

  51. Franky91
    / Reply

    Ciao Eugenio, qualche quesito per te riguardo al mercato granata: questo Maniero alla fine arriverà? Credo si stia assistendo ad una stucchevole e noiosa telenovela estiva come 2 estati fa e non possiamo permetterci il lusso di aspettarlo (magari invano) fino a fine agosto! È vero l’interesse per Simy del Crotone? Tra gli uomini in uscita, oltre i contratti pesanti di Zito e Schiavi (ma siamo sempre lì, chi li prende a quelle cifre???) credi che Mantovani Kadi e Della Rocca possano partire? Personalmente li terrei tutti e 3! Possono tornare utili in un torneo logorante come la serie B ed hanno le carte in regola per essere ottimi rincalzi in questa rosa. Che ne pensi?
    Novità su Radunovic? Grazie e saluti

  52. Enzo M
    / Reply

    Non sarà Maniero ne tantomeno Boccalon il centravanti sul quale la Salernitana sta lavorando è Ceravolo e Rosina potrebbe essere pedina di scambio sarà fantacalcio il mio ma il centravanti che sogna Bollini e la società è Ceravolo con lui saremmo perfetti. Radunovic Urso e il ritorno di Gatto il mercato sarebbe chiuso.
    In uscita a questo punto Della Rocca e Rosina , Zito resterà.

  53. Enzo M
    / Reply

    Credo che per vedere un nuovo attaccante dobbiamo aspettare agosto inoltrato. la società vuole testare bene Roberto in gare ufficiali e quindi decidere se prendere qualcuno da mettere in panchina oppure sostituirlo con un attaccante di valore.

  54. granata19
    / Reply

    signori maniero sta bene dove sta…..nelle foto pubblicate da eugenio emerge chiaramente un sovrappeso di almeno 10-15 kg, evitiamo situazioni spiacevoli in stile cassano.

  55. mat
    / Reply

    marotta dopo quasi 15 giorni di allenamenti come valuti i due portoghesi? Adatti alla b italiana?

  56. nico
    / Reply

    buonasera eugenio,secondo te nella testa di bollini ad oggi qual è l’undici base(quello che verosimilmente schiererà il 6 agosto) ? Sia a san benedetto che oggi, ad esempio odjer è stato schierato nel secondo tempo, può essere sintomatico del fatto che il ghanese parta un gradino sotto i vari ricci signorelli e minala? Anche sugli esterni c’è tanta abbondanza e a tal proposito spero che non ci priveremo di kadi(neanche in prestito) in quanto il ragazzo sia dall’inizio che soprattutto a partita in corso ha le caratteristiche e le qualità per spaccarti il match.
    Io per fare un po’ di fantacalcio metterei in campo questa salernitana : adamonis(attendendo radunovic); pucino tuia bernardini vitale; ricci(play) signorelli minala; orlando roberto(che per quanto visto preferisco al fuori forma maniero) sprocati(kadi)

  57. ciccioultras74
    / Reply

    buona sera eugenio come dicevo ieri il tira e molla con MANIERO si sarebbe tradotto con un nulla di fatto infatti maniero e’ ormai un giocatore del novara a tutti gli effetti BOCALON sembra destinato alla ternana e credo che noi dobbiamo aspettare agosto inoltrato quando si muovera’ il mercato delle punte e qualcosa arrivera’ anche a noi.Visto che ho elogiato modi e tempi del mercato granata di quest’anno NON VORREI CHE PER UN PIZZICO DI SALE SI BUTTI LA MINESTRA sempre forza granata

  58. / Reply

    Eugenio ho visto molto bene ricci lo vedi come il nuovo Breda nel modo di muoversi visione di gioco calcia e lancia con entrambi i piedi è cerca sempre il passaggio smarcante.

  59. Gianluca 19
    / Reply

    E se ha 29-30 anni Maniero é all’ ultima spiaggia ?

  60. / Reply

    Aggiungo per grisi che difficilmente esprime un concetto nn condivisibile ed è l’esempio che un vero tifoso può essere anche critico nel giusto contrariamente a quanto dicono gli amici del giaguaro!

  61. Antonio 65
    / Reply

    Eugenio, mi spieghi x quale motivo dici ch e Joao Silva è il titolare e Roberto la riserva?

  62. / Reply

    Buonasera, Eugenio senza offesa spero sia riconfermatissimo il buon amatino in trasmissione durante il campionato anche a tuo discapito magari….scherzo ovviamente è complimenti a tvoggi!!!!! Forza granata

  63. ivano
    / Reply

    Ma la società non sta sottovalutando gli acquisti più fondamentali cioe. Il portiere per me meglio. Esperto poi due punte di spessore e no questi ultimi nomi non mi convincono

  64. Nunzio
    / Reply

    Eugenio come mai Non è stato ufficializzato il rinnovo di Fabiani come DS? E come valuti le elezioni tra una settimana?

  65. Enzo M
    / Reply

    Buonasera ho letto che il procuratore di Minala ha proposto alla Salernitana un forte serie A rumeno Adrian Balan sembra che la società stia valutando….ecco la dichiarazione
    “Ho proposto alla Salernitana Adrian Balan, un centravanti romeno molto forte che milita in serie A, ha siglato 21 gol in due anni e sette giorni fa ha segnato in anche in Supercoppa. La società lo sta valutando, speriamo che nei prossimi giorni possiamo approfondire il discorso”.

  66. Tifoso40
    / Reply

    Buonasera Eugenio. Al di la’ dei gossip giornalistici che potrebbero portare Maniero a Novara e Bocalon a Terni, ritieni invece che uno dei due sara’ il nostro prossimo centravanti oppure ci possiamo aspettare una terza scelta?

  67. Antonio Moscariello
    / Reply

    Magari Giannetti
    Ala sinistra nel 433 farebbe molto bene secondo me.

  68. nico
    / Reply

    ciao eugenio buonasera, vorrei girarti due domande:
    1) dal tuo video postato su Facebook si sente nitidamente fabiani dire “mandami la bozza e girala anche a rodolfo(suppongo il segretario de rose)”, per caso sei riuscito a ricostruire di cosa si tratta? Nuovi colpi in arrivo?
    2) data una percentuale totale di 100,come suddivideresti le probabilità di arrivo a salerno di bocalon,maniero e comi?
    Grazie

  69. ciccioultras74
    / Reply

    buonasera eugenio rimarco nuovamente il fatto che mai come quest’anno la salernitana si e’ mossa in maniera corretta e tempestiva sul mercato,per il completamento della squadra al netto di giovani mancano un forte portiere e sembra che radunovic alla fine arrivi e l’attacante in grado di garantire gol a grappoli CAPITOLO MANIERO credo che come negli ultimi due anni il tira e molla porti ad un nulla di fatto anche perche’ da fonti sicure il vero obbiettivo della salernitana e CACIA E penso che il 30 luglio alla fine dell amichevole con l’ascoli vi sia l’annuncio con buona pace di tutti SEMPRE FORZA GRANATA

  70. ivano
    / Reply

    eugenio non si vede ne la tv e nello streaming fate qualcosa che non posso poi seguirvi

  71. / Reply

    Buonasera, una leggerissima diversione geografica-territoriale: mi chiedo, se Roccaporena é una frazione e non un comune, perché viene indicata Roccaporena(PG) e non Roccaporena, Cascia(PG).
    Anche questi dettagli possono far si che chiunque segua i mass-media possa apprendere qualcosa, anche minima, di giorno in giorno. Chiedo venia per la puntualizzazione, in ogni caso sempre ForzaSalernitana!

  72. ivano
    / Reply

    Sta nascendo una ottima squadra come dire essendo critico e obbiettivo dico cio che penso quest anno con la conferma del pacchetto difensivo che giocano quasi a memoria con acquisti e ultimi e arrivi dei centrocampisti direi ottimi per questa B e con la riconferma di zito un giocatore fuori dalle righe …ora un ultimo sforzo dalla società ci mancano cosiddetti attaccanti di nome come Maniero e Bocalon e allora ne vedremo delle belle !!! EUGENIO ti faccio una riflessione IN QUESTI ULTIMI DUE ANNI con Coda e Donnarumma COSA CI ANNO FATTO VINCERE DOVE CI ANNO PORTATO sbandieravano cielo e fuoco poi si sono rivelati per quelli che sono mediocri da lega pro la colpa la dò hai giornalisti salernitani se erano cosi forti non venivano ceduti e poi saremmo andati anche hai play off ..,.,

  73. Giovanni
    / Reply

    Maniero lo danno vicinissimo al Novara, ma sai qualcosa eugenio? Fonte giabluca di marzio

  74. Frolletto
    / Reply

    Quanto ha influito la figura di tare nel mercato della salernitana? Come mai non è stato ancora ufficializzato minala?

  75. Enzo M
    / Reply

    Ciao Eugenio oggi mi sta veramente ritornando l’entusiasmo, ti spiego in due parole.
    ieri pensavo a 2 calciatori Giannetti e Comi e oggi leggo da qualche parte che siamo interessati a loro. Sono calciatori importanti speriamo vadano in porto queste 2 trattative perchè veramente in attacco faremmo un grande salto di qualità e quantità , e si dovrebbe tentare d’investire non basta il semplice prestito ma perlomeno un diritto di riscatto. Sono fortissimi.

  76. Franky91
    / Reply

    X Eugenio: Radunovic e Maniero saranno granata? Spero di sì…perche andrebbero a rinforzare una squadra che sta nascendo bene. Siamo onesti, senza voler far voli pindarici ma RADUNOVIC ( o Adamonis) come portiere, in difesa (titolari) Pucino Bernardini Tuia Vitale, a centrocampo Odjer Minala e Signorelli e davanti Sprocati Maniero Rosina: è una signora squadra!!! Senza dimenticare i vari Perico, Mantovani, Della Rocca, Ricci, Orlando, Kahdi che sono ottimi rincalzi, molti potenzialmente titolari! Via Zito e Schiavi, sperando che qualcuno li voglia!!! Insomma una discreta Salernitana in quanto a uomini sta nascendo.
    Manca qualche alternativa ma non credi che sia altamente attrezzata x una salvezza tranquilla??? Secondo me si! Saluti

  77. / Reply

    Ma siete sicuri che Bollini vuole Maniero??? A me pare siete più voi che spingete con articoli su articoli per l’acquisto. Se aspettiamo Maniero messo da parte l’anno scorso con 6 reti soltanto all’attivo stiamo freschi. Inoltre statene certi che appena comincerà la preparazione avrà infortuni muscolari facili per quella età… per le prima 8-10 giornate ne dovremo fare a meno. Perchè non fate solo i giornalisti, sono certo che Bollini tutti cerca fuorchè Maniero, non vi pare che uno gia basti (Rosina) con i problemi avuti al ginocchio e noi ancora parliamo di calciatori di una certa età…..Acquistiamo giovane promettente anche pagando di più..invece di fare contratto oneroso a Maniero tipo quello di Rosina con i problemi fisici che più facilmente avranno.

  78. ivano
    / Reply

    Sta nascendo una ottima squadra come dire essendo critico e obbiettivo dico cio che penso quest anno con la conferma del pacchetto difensivo che giocano quasi a memoria con acquisti e ultimi e arrivi dei centrocampisti direi ottimi per questa B e con la riconferma di zito un giocatore fuori dalle righe …ora un ultimo sforzo dalla società ci mancano cosiddetti attaccanti di nome come Maniero e Bocalon e allora ne vedremo delle belle !!! EUGENIO ti faccio una riflessione IN QUESTI ULTIMI DUE ANNI con Coda e Donnarumma COSA CI ANNO FATTO VINCERE DOVE CI ANNO PORTATO sbandieravano cielo e fuoco poi si sono rivelati per quelli che sono mediocri da lega pro la colpa la dò hai giornalisti salernitani se erano cosi forti non venivano ceduti e poi saremmo andati anche hai play off .

  79. Enzo M
    / Reply

    Buonasera Marotta non sono d’accordo sul fatto che Maniero a Bari non abbia fatto bene, il primo anno 37 presenze 13 goal e nella sua carriera non è andato mai oltre i 13 goal a stagione, mentre l’anno scorso ha siglato 6 reti e da gennaio con l’arrivo di floro flores non ha piu’ giocato da titolare, e con floro flores miglioramenti non se ne sono visti i Bari in classifica è arrivato dietro di noi, quindi annata NO per tutti non solo per Maniero.

  80. Salvatore
    / Reply

    Buonasera..io penso che bollini non voglia maniero xche come caratteristiche non lavora molto x la squadra…che ne pensi Eugenio? Grazie

  81. Giovanni
    / Reply

    Ciao Eugenio, news delle elezioni di Lega B? Questo silenzio come deve essere interpretato? Se Lotito dovesse essere eletto cosa pensi che capiterà? Grazie. Gianni da Forlì

  82. AgropoliGranata
    / Reply

    Pe quanto mi riguarda ciò che maggiormente mi conforta è che x la prima volta, dopo anni di acquisti fatti un po’ alla rinfusa, quest’anno la Società ,dietro direttive specifiche da parte dell’allenatore, sta operando oculatamente sul mercato inserendo giocatori realmente adatti al sistema di gioco che si vuole attuare. Resto estremamente fiducioso e sono certo che la squadra ci fará divertire.

  83. Enzo M
    / Reply

    Bollini vuole una punta che faccia goal ma intanto ha dato l’ok alle cessioni di coda e donnarumma, discorso a parte coda, ma vi chiedo che senso logico ha la cessione di donnarumma e l’acquisto di Roberto? mi sembra che come struttura fisica sono simili o sbaglio?

  84. fegatospappolato
    / Reply

    Buon pomeriggio Eugenio e al tuo ospite. Come hai visto Adejo ieri contro la Samb ? a me è sembrato un pò impacciato e spaisato nella sua zona di competenza in campo. Mi preoccupano le elezioni della Lega B del 31, sai nulla… cosa succederà se sarà eletto Lotito ? nessun giornalista ne parla tranne te ! Io sono molto perplesso su tutta la vicenda, anche perchè il ‘patron’ parla solo di Lazio… grazie e speriamo bene ! SOLIDALE ALLA BRESCIA ULTRAS

  85. Tifoso40
    / Reply

    Buongiorno Eugenio. Ieri sera ho visto un buon primo tempo della Salernitana, con personalità; non chiediamo di più, avendo una sola settimana di ritiro. Nel bene e nel male speriamo che arrivi quanto prima Maniero, in modo da aver un minimo di squadra su cui lavorare e capire cosa va e cosa non va nella rosa.

  86. giovanni
    / Reply

    Lo streaming non si vede non riesco a vedervi

  87. alex
    / Reply

    Come mai non sono stati ancora ufficializzati Minala e Orlando??

  88. Orazio
    / Reply

    Buongiorno volevo una tua opinione in merito ad Adejo. Dato che vedendo la partita ieri sera mi è sembrato di vedere il video presente su Youtube dove si vedono tutte gli errori che ha commesso nella sua esperienza alla regina, che posizione occupa nella gerarchia dell’allenatore? A questo punto spero seriamente che Luis Felipe torni a Salerno e che Mantovani è lo stesso schiavi siano le principali riserve punto grazie

  89. Enzo M
    / Reply

    Credo che Bocalon non sia mai stato una prima scelta. Non si puo iniziare un campionato con 2 scommesse in un ruolo tanto importante perchè lo stesso Roberto è una scommessa. bocalon potrebbe essere un Eusepi bis mentre Maniero al di là di una annata no è pur sempre una certezza perchè se ingrana l’anno si non ci farà rimpiangere Coda.

  90. nico
    / Reply

    sento parlare di maniero, svincolati,bocalon ecc…ma se la punta l’avessimo in casa? A me roberto oggi non è per niente dispiaciuto, a prescindere dal modesto avversario, l’ho visto muoversi bene e sembra anche un ottimo finalizzatore. Occhio a questo ragazzo, i vari luca toni, milito ecc sono arrivati dall’estero in serie b a 28-29 anni e sappiamo tutti che carriere hanno fatto.

  91. Corrado
    / Reply

    Buonasera Eugenio,
    Credo che quest’anno non si possa giocare contro la passione dei tifosi…anche se si apprezza un’inversione di tendenza con la formazione di una squadra giovane bisogna constatare le solite lentezze nelle operazioni e le solite “lotirchierie”…..se Bocalon interessava perché lo può prendere la Ternana e non la Salernitana???? Speriamo che non sfugga anche il portiere.

  92. ivano
    / Reply

    vi faccio una provocazione se arriva maniero e poi un svincolato che possa giocare a posto di spoccati direi di roberto ….. vengo alla domanda se si mette la cieliegina sulla torta!? con bocalon !!!! sono sicuro che i play off sono alla portata

  93. mat
    / Reply

    eugenio avendo seguito tutti i ritiri degli ultimi anni vorrei chiederti un parallelo tra sannino e bollini. Secondo te quali sono i punti di contatto e punti di differenza tra i due soprattutto in relazione al rapporto con il gruppo e lo spogliatoio? Aggiungo che le dichiarazioni di vitale, sin dal post provercelli in casa non mi sono mai piaciute, troppo facile parlare male di sannino una volta che ha abbandonato la nave.

  94. Tifoso40
    / Reply

    Buonasera Eugenio. Ad oggi non so che campionato faremo, ma tutto sommato, con questa nuova politica stiamo prendendo diversi giovani e stiamo lasciando, in caso di emergenza, diversi posti liberi per gli over. La ritengo una buona strategia. Bisogna ammettere che finalmente, come le altre società negli anni scorsi, abbiamo deciso di investire nei giovani. Da questo punto di vista approvo le mosse.

  95. granata19
    / Reply

    eugenio ma l’arechi sarà pronto per la sfida contro alessandria o cosenza? li a roccaporena i vari avallone bianchi ecc cosa sanno? Spero che non dovremo chiedere l’inversione di campo anche quest’anno, sarebbe la terza volta negli ultimi 4 anni.

  96. nico
    / Reply

    buonasera eugenio, ti giro qualche mia considerazione :
    1) secondo me con radunovic ed una buona punta(io non gradisco maniero) potremmo davvero divertirci. Sta nascendo una squadra giovane,vogliosa e con tanto talento soprattutto negli ultimi 35 metri. Pensi che con il portiere ex avellino ed un bomber da 15 gol si possa migliorare il campionato dell’anno scorso?
    2) sono abbastanza preoccupato per kadi, secondo me il ragazzo ha talento e vorrei evitare un milinkovic bis(rescissione dopo 6 mesi e oggi protagonista nel foggia). Schierandolo terzino sinistro secondo me bollini oltre a inviare un messaggio alla società, ha inviato anche un messaggio sbagliato al ragazzo, che almeno in questa fase secondo me andrebbe maggiormente “coccolato”.

  97. Ciao Eugenio
    / Reply

    Buongiorno………Cosa sai di ALESSANDRO Gazzi………caro Eugenio. Potrebbe fare al caso dei granata ?…….Un saluto

  98. / Reply

    Orlando a destra,Sprocati a sinistra.Rosina centro panchina?O finalmente lo vendiamo?

  99. Corinto Marchiella
    / Reply

    Perché Minala non è ancora stato ufficializzato come calciatore della Salernitana? Stiamo assistendo ad un Ronaldo bis che era in ritiro solo in attesa di altra destinazione? Grazie

  100. Barry Allen
    / Reply

    Lo svincolato Giuseppe Rossi si offre alla Salernitana.

  101. Gigi
    / Reply

    cosa c’è di vero sulle voci che vogliono la salernitana sulle tracce dell’attaccante rumeno Balan?

  102. Pasquale
    / Reply

    Buongiorno Eugenio, volevo sapere da te se sei d’accordo con me sulla necessità di prendere due attaccanti uno esperto es. Maniero e l’altro forte fisicamente come Bocalon.

  103. aldo
    / Reply

    Siamo appena 7 gg. dall’inizio del ritiro. E’ ancora troppo presto per formulare giudizi o critiche. Lasciamoli lavorare e, tra un mese, potremo cominciare a vedere qualcosa sempre restando nei canoni della buona educazione e rispetto per dei giocatori che sona ,prima di tutto, delle persone. Mi rivolgo a tutte quelle persone che con faciloneria . credendosi dei professoroni del gioco del calcio. emanano troppo facilmente delle sentenze.
    Forza Salernitana

  104. LUCIANO
    / Reply

    TUTTI QUESTI NOMI NON CI SERVONO…HA RAGIONE PEPPE

  105. luciano
    / Reply

    Tutti questi attaccanti non ci servono … ha ragione peppe

  106. ivano
    / Reply

    buona sera ci dobbiamo rinforzare ancora spero in fretta! eugenio ho notato siamo ancora carenti con 12 ho 13 calciatori in organico dei over .. poi un mix di giovani che quest anno li vedo forti ma per completare l organico ci servono un portiere esperto poi terzino sinistro altro difensore centrale titolare poi 2 centrocampisti un centro destra e un regista esperto in avanti un attaccante sinistro e due punte boe over di nome ! che ne pensi facci qualche nome al riguardo ?

  107. / Reply

    Maniero,Bocalon,Gilardino,Palombi…eccetera,eccetera…;
    Non ci serve nessuno di questi…
    Non di dimenticate che noi l’attaccante noi già l’abbiamo,è Joao Silva,costruiamo la squadra intorno a lui…

  108. Matthia
    / Reply

    Buonasera,
    le ultime notizie sembrano dare l’ultimo affondo verso Maniero, accordo su tutto ma pare che all’ultimo il Bari abbia chiesto 100 mila euro per il cartellino e la Salernitana si sia fermata… a questo punto immagino che fra qualche giorno il Bari lo lascerà andare… quindi Eugenio niente più pressing e sforzo per arrivare a Bocalon? Lo lasceremo alla Ternana o rimarrà all’Alessandria?
    A questo punto, la società in caso di digiuno di gol fra Maniero e Roberto non potrebbe cautelarsi facendo arrivare Palombi (anche se secondo me non arriverà…)?

    Oggi si poteva avere la fumata bianca per Radunovic… a che punto siamo?

  109. Pasquale
    / Reply

    Grande Moriero

  110. fegatospappolato
    / Reply

    Buon pomeriggio a voi, un saluto e una domanda a Moriero (tanta roba…) : come vede la Salernitana che sta nascendo, se ha avuto modo di vedere un allenamento.. è stato mai accostato alla Salernitana ? grazie

  111. Franky91
    / Reply

    Grande Checco Moriero. Lo ricordo in quel Salernitana-Lanciano di c1, 0-0 nel fango e sotto il diluvio. Gran bella squadra la sua, ben allenata. Come vede questa Salernitana??? Secondo lui Roeina da esterno nel tridente può fare la differenza? Poi vorrei un giudizio su Sprocati e Pucino…da conoscitore di calcio e della categoria. Grazie e ciao Eugenio

  112. Pasquale
    / Reply

    Buongiorno Eugenio, pensi anche tu che se la dirigenza fa uno sforzo per Bocalon veramente ha fatto una ottima campagna acquisti?

  113. Gigi
    / Reply

    buonasera. se voi aveste la possibilità di scegliere, quale portiere e quale attaccante prendereste?

  114. ivano
    / Reply

    spero che zito rimanga e l unico giocatore dove lo metti metti gioca forse anche in porta !!!!!!

  115. Fred
    / Reply

    SERVE UNA PUNTA CHE VEDA LA PORTA!!! Non segna nessuno così…. e maniero ha fatto 6 gol l anno scorso in 40 partite……. abbiamo venduto coda per 2 mln perchè non comprano un attaccante affermato????????

  116. Enzo M
    / Reply

    Credo che con gli arrivi di Signorelli Orlando e un portiere il mercato in entrata si fermerà qua. L’attaccante arriverà dopo le prime uscite importanti si valuterà Roberto per vedere se prendere qualche giovane di belle speranze oppure andare su un centravanti piu’ esperto. Esculederei gli arrvi di palombi e di roberto, le fasce con orlando rosina alex sprocati e kadi sono già affollate.

  117. Francesco x Marotta
    / Reply

    Marotta sento dire che la Salernitana stà prendendo ottimi giovani, credi che una coppia di attaccanti di qualità come Bocalon e Palombi la Salernitana possa ripetere una stagione come quello di Delio Rossi del 1998? Anche allora la società puntava alla salvezza con tanti giovani, poi fini per vincere il campionato, stessa cosa il Crotone due anni fa…cosa ne pensi?

  118. ivano
    / Reply

    buona sera eugenio sono sempre io che vi seguo da anni ti ripropongo la domanda di oggi pomeriggio visto gli l innesti di minala e di adejo e poi ci metto anche quello della conferma di odjer .. non discuto i calciatori direi un lusso per la categoria ma essendo di colore e fisici tosti nei contrasti credo che gli albitri li possono ammonire facilmente spero che non si gioca spesso inferiorità numerica e di sbagliarmi ma non siamo ben visti dal gran palazzo !!!!! questo e sicuro

  119. Piero
    / Reply

    Buonasera Marotta, nella trasmissione di oggi pomeriggio ho sentito la tua collega di Avellino dire che l’Avellino ha in programma un progetto biennale per salire in A entro il 2019, mi domando quest’anno tutti punti alla promozione o ai play-off Avellino,Bari,Palermo,Empoli,Frosinone,Carpi,Foggia,Cremonese, Parma….solo noi puntiamo alla salvezza tranquilla?? C’è ancora l’interessamento dell’ex presidente della Ternana ad acquisire la Salernitana qualora Lotito dovesse diventare presidente di Lega di B??

  120. / Reply

    Ma Orlando nn potevamo acquistarlo noi ?Si deve puntare sui giovani

  121. / Reply

    Caro Eugenio buonasera,Ma se arrivano Orlando,Di Roberto e forse Palombi(interessa al Sassuolo)possiamo pure cedere Rosina così abbassiamo di più le spese.Pagare 400 mila euro a stagione x 30/40 minuti di prestazioni,mica è Totti.Come centravanti xké nn si accontenta Bollini e si prende Marilungo?CIAO

  122. ciccioultras74
    / Reply

    buona sera eugenio,stamattina cronache ha pubblicato una foto di maniero all ‘uscita del mediterrranea
    hotel poi si e’ saputo essere un fotomontaggio montato ad arte.LO stesso giocatore ha prontamente smentito la cosa dicendo che non si sa’ ancora nulla del suo trasferimento.Penso e non voglio augurarmi che quella di maniero non sia la terza telenovela estiva a cui siamo abituati.E se il vero obbiettivo fosse ANTENUCCI COSA NE PENSI….

  123. Enzo M
    / Reply

    Orlando Palombi e luiz felipe sono già in viaggio per roccaporena. L’Avellino quest’anno avrà seri problemi di salvezza per adesso sulla carta è molto piu’ debole dell’anno scorso.

  124. ivano
    / Reply

    per ( eugenio )buon pomeriggio visto gli l inesti di minala e di adejo e poi ci metto di odjer di casa madre .. non discuto i calciatori direi un lusso per la categoria ma credo se giocheranno tutti e 3 sono sicuro che essendo di colore vengono spesso ammoniti per via della loro fisicità quindi quest anno sicuro spesso giocheremo in feriorità numerica sperando che siano solo rincalzi e no ! titolari

  125. Giovanni
    / Reply

    Cara titti perdonami, ma l’Avellino come fa in due anni a puntare alla serie a, con giocatori in prestito di medio bassa classifica e tante scommesse (vedi i portieri), appena va su un nome importante non riesce mai a prenderlo, se così la salernitana dovrebbe stare in Champions tra tre anni. Speriamo per entrambe

  126. nico
    / Reply

    ciao eugenio,scusa se ti rigiro le due domande, mi piacerebbe una risposta congiunta con l’ospite :
    1) dal tuo punto di vista maniero è l’attaccante giusto per sostituire coda? Secondo me no, il partenopeo gioca poco con la squadra e difficilmente esce a prendere palla sui 35-40 metri cosi’ come faceva coda. Dal mio punto di vista serve una punta moderna, che abbia la capacità di smistare palloni sulla trequarti e che sia in grado di mettere a segno i suoi 15 gol a stagione. Quindi secondo me sarebbe il caso di pensarci bene prima di regalare l’ennesimo triennale ad un over 30.
    2) leggo da più parti di una firma imminente di di roberto,che senso ha questa trattativa? Sulle ali abbiamo rosina,sprocati, kadi e alex che ben si stanno disimpegnando e soprattutto è in arrivo orlando(che farà il titolare a mani basse). Quindi a cosa serve il trentaduenne di roberto (assistito da giuffredi, elemento non di poco conto quando si parla di salernitana)?
    Grazie

  127. AgropoliGranata
    / Reply

    Se prendiamo ORLANDO credo sarà il vero “crac” per la stagione che ci apprestiamo ad affrontare. Rosina dovrà sudare le proverbiali 7 camicie x trovare posto.

  128. salernitani
    / Reply

    per titti festa mi piacerebbe avere un suo giudizio su due calciatori passati per salerno,scelti in modo assolutamente casuale, cosa ne pensa di coda e improta?

  129. Antonio 65
    / Reply

    Salve, volevo chiederle se è d accordo che con l’arrivo di Signorelli la difesa e il centrocampo sono migliorate notevolmente rispetto la passata stagione

  130. fegatospappolato
    / Reply

    Buon pomeriggio, una domanda all’ottima Titti: secondo lei sia la Salernitana che l’Avellino, in base alle rispettive società, potranno ambire a un campionato di vertice nei prossimi anni di campionato? Grazie

  131. ivano
    / Reply

    buon pomeriggio visto gli l inesti di minala e di adejo e poi ci metto di odjer di casa madre .. non discuto i calciatori direi un lusso per la categoria ma credo se giocheranno tutti e 3 sono sicuro che essendo di colore vengono spesso ammoniti per via della loro fisicità quindi quest anno sicuro spesso giocheremo in feriorità numerica sperando che siano solo rincalzi e no ! titolari

  132. mat
    / Reply

    titti ma marotta il pranzo te l’ha offerto o ha fatto lo gnorri? Mi raccomando non facciamoci parlare dietro eugè…..ovviamente si scherza.

  133. Franky91
    / Reply

    RADUNOVIC è un ’96. Speriamo davvero che verrà, è un ottimo portiere. Ma dobbiamo prendere anche la punta!!! Eugenio tu chi vedresti meglio tra Maniero e Bocalon?

  134. Tifoso40
    / Reply

    Buongiorno Eugenio. Al di la’ degli sviluppi di mercato e dell’andamento dei vari giocatori, ritieni che verrà’ preso un solo attaccante centrale oppure aspetteremmo come funzionano i vari portoghesi per poter eventualmente, in caso negativo, acquistarne un secondo, magari più in la’?

  135. nico
    / Reply

    per la simpaticissima cugina titti festa, potresti presentarci radunovic? Portiere pronto per un campionato da parte sinistra in b?

  136. giovanni
    / Reply

    Per quanto riguarda il reparto avanzato, in particolare Riccardo Maniero, se dobbiamo prenderlo tanto vale la pena acquistarlo ora è aggregarlo alla squadra già dà subito in modo che riesca a mettersi al passo dei compagni considerata anche la sua stazza fisica che chiederebbe un Po di tempo per entrare in forma, sarebbe inutile prenderlo ad agosto anche perché basta ricordare i primi mesi di coda, ultima considerazione su maniero che lo reputo un ottimo attaccante, se in forma e con le giuste motivazioni salerno è la piazza Ideale per rilanciarsi

  137. granata19
    / Reply

    ciao eugenio vorrei sapere una cosa. Tra circa 10 giorni ci saranno le elezioni di lega b e lotito è seriamente candidato alla poltrona, qualora dovesse essere eletto, lo stesso mezzaroma ha fatto più volte intendere chiaramente che abbandonerebbe la nave con il cognato. Quale futuro per i colori granata? E’impensabile che non si attenda il 31 luglio per sciogliere le riserve, già da ora devono necessariamente aver formulato un piano b di fuga. Te la sentiresti di puntare su uno tra murolo e giovanni lombardi per il post romani?

  138. Enzo M
    / Reply

    Incredibile avete già puntato Alex e Rodrigo mi meraviglio di te Eugenio ti ho sempre ritenuto abbastanza competente . Ma come si fa a giudicare qualcuno in una non partita, sembra proprio che si cerchi il pelo nell’uvo per creare il caso. ma volendo anche provarlo a farlo visto che hai fatto la telecronaca ti è sfuggito un “piccolo” particolare che alex e rodrigo avevano contro quella che è la difesa titolare pucino tuia bernardini e vitale e alex operava a destra contro vitale , sprocati che indietreggiava e odjier che operava nella sua zona, e a questo punto sono piu’ contento che è andata così perchè se i due portoghesi avessero creato pericoli e goal beh ci saremmo davvero dovuti preoccupare ti pare?

  139. nico
    / Reply

    buongiorno eugenio,ti giro due domande :
    1) dal tuo punto di vista maniero è l’attaccante giusto per sostituire coda? Secondo me no, il partenopeo gioca poco con la squadra e difficilmente esce a prendere palla sui 35-40 metri cosi’ come faceva coda. Dal mio punto di vista serve una punta moderna, che abbia la capacità di smistare palloni sulla trequarti e che sia in grado di mettere a segno i suoi 15 gol a stagione. Quindi secondo me sarebbe il caso di pensarci bene prima di regalare l’ennesimo triennale ad un over 30.
    2) leggo da più parti di una firma imminente di di roberto,che senso ha questa trattativa? Sulle ali abbiamo rosina,sprocati, kadi e alex che ben si stanno disimpegnando e soprattutto è in arrivo orlando(che farà il titolare a mani basse). Quindi a cosa serve il trentaduenne di roberto (assistito da giuffredi, elemento non di poco conto quando si parla di salernitana)?
    Grazie

  140. Barry Allen
    / Reply

    Martin Caceres & zaccardo si offrono alla Salernitana.

  141. granata19
    / Reply

    eugenio novità sull’amichevole con avversario internazionale da disputare all’arechi? E soprattutto per il 6 agosto ce la faremo ad avere il nostro stadio o saremo costretti per la terza volta in 4 anni a chiedere l’inversione di campo?

  142. nico
    / Reply

    buonasera, so che probabilmente mi direte “pensiamo ai grandi”, ma io questa osservazione voglio girarvela. Eugenio spero che anche in questo ritiro alberto bianchi possa concederti un’intervista, è tempo che ci metta la faccia dopo i modestissimi risultati delle giovanili granata. Un anno fa a sarnano, al tuo microfono si assunse tutte le responsabilità per la stagione 16-17. Bene,abbiamo visto i risultati :
    1) come mai resta in sella?
    2) che progetti futuri hanno?
    Come mai benevento,entella ecc ufficializzano acquisti anche per la primavera e noi fino a questo momento abbiamo soltanto svincolato oltre 40 giovani?
    Grazie

  143. ciccioultras74
    / Reply

    commento per le 20,10
    buonasera eugenio,innanzitutto volevo ringraziarti per il certosino e puntuale lavoro che svolgi dando a noi tifosi la possibbilita’ di seguire il ritiro e le faticose giornate dei ns beniamiini in quel di roccaporena.
    ma veniamo al dato tecnico Credo che mai come quest anno si stiano facendo le cose nei tempi e nei modi giusti e credo che la societa’ si sia fatta un grande autogol sbandierando ai 4 venti una politica di austerity ed un obbiettivo salvezza, questo perche’ da la possibbilita’ ad alcuni calciatori di rifiutare la destinazione salerno in quanto non vogliono lottare per salvarsi e concede degli alibi a noi tifosi, nel giudicare quelli che stanno invece arrivando se adatti per una tranquilla salvezza.I giocatori arrivati fino ad ora e quelli in arrivo sono secondo me funzionali al progetto di squadra che si vuole fare ma sopratutto
    adatti al 4-3-3- tanto caro a bollini .QUINDI SE IL BUON GIORNO SI VEDE DAL MATTINO …….grazie
    ciccio ultras

    • ciccioultras74
      / Reply

      EUGENIO CREDI CHE LOTITO ABBIA RINUNCIATOALLA CARICA DI PREDIDENTE DI LEGA B ?
      OPPURE STIA FACENDO TUTTO E SUBITO PER LASCIARE TUTTO PRONTO TRA 12 GIORNI AL SUO SUCCESSORE???

  144. mah
    / Reply

    Ciao Marotta, a tuo avviso quale ruolo potrà recitare la Salernitana nel prossimo campionato di serie B ‘ Grazie

  145. salernitanadipendente
    / Reply

    Signorelli dovrebbe essere almeno nelle intenzioni un titolare? Nel centrocampo a 3 di bollini insieme con odjer e minala chi vedresti bene, Marotta??? Quest’anno vedo la società piu attiva sul fabiani o sbaglio?Proprio quest anno che dovevamo ridimensionarci e sembra un paradosso , però fino ad ora mi sta piacendo come si è mosso fabiani. Speriamo chiuda pure per Silva alla Samb in uscita,nn voglio vederlo mai piu con la ns maglia addosso!

  146. Tifoso40
    / Reply

    Buongiorno Eugenio. Come valuti questa insistenza nel cercare e magari comprare tanti giocatori ex Vicenza che l’anno scorso hanno fatto male. Io sono speranzoso sul lavoro e sul carattere di Bollini, sulle capacita’ di farsi capire anche sapendo che comanda e decide solo Lotito.

  147. Gixy
    / Reply

    L’affare Maniero si farà? Credo che Rosina-Maniero-Sprocati, almeno sulla carta non sia un attacco da ridimensionamento. In più ci sono Kadi Alex e RobertoRodrigo che nessuno conosce e potrebbero rappresentare buone alternative, tu che sei lì e vivi la situazione che ne pensi Eugenio?

  148. Franky91
    / Reply

    Per Marotta: Adejo ti convince? Io credo che Mantovani sia superiore. Perché mandarlo via? È giovane ed ha lasciato intravedere buone cose pure lo scorso anno. Adejo lo ricordo a far “danni” a Reggio Calabria e lo scorso anno retrocesso col Vicenza. Non ne sono convinto . il vice- Vitale sarà Filippini???

  149. El sigaro
    / Reply

    Per finire…….questa giornata va donata a tutti gli attuali denigratori

  150. El sigaro
    / Reply

    Mi scusi ma PALOMBI?

  151. Radio Calcio Minuto
    / Reply

    Signorelli 26 anni provenienza dallo Spezia ?
    Orlando eta 20 anni provenienza Vicenza ala destra?
    Boris Radunovic
    Portiere troppo giovane poco esperto 21 anni ?

    Sembrano troppo giovani secondo te potrebbero fare la differenza questi giocatori ???

    Cordiali Saluti
    Radio Calcio Minuto per Minuto

    • Radio Calcio Minuto
      / Reply

      Signorelli 26 anni provenienza dallo Spezia ?
      Orlando eta 20 anni provenienza Vicenza ala destra?
      Boris Radunovic
      Portiere troppo giovane poco esperto 21 anni ?

      Sembrano troppo giovani secondo te potrebbero fare la differenza questi giocatori ???

      Cordiali Saluti
      Radio Calcio Minuto per Minuto

  152. ivano
    / Reply

    BUONA SERA CREDO CHE QUEST ANNO NASCERA UNA BUONA SALERNITANA DINAMICA CON QUALITA E TANTA BIRRA NELLE GAMBE CON UNA BUONA DIFESA E UN BUON CENTROCAMPO E POI PER L ATTACCO MI ASPETTO QUALCHE BEL NOME !!!!! QUINDI CI RAFFORZIAMO VERAMENTE POI PER I PORTIERI CREDO GIOVANI E INESPERTI …SCELTA SBAGLIATA !!!! A GENNAIO ARRIVERA UN ESTREMO DIFENSORE DI NOME E DI FATTO

  153. Luigi
    / Reply

    l’audio del microfono non si sente bene!!

  154. Luigi
    / Reply

    Ho letto che Di Gennaro è prossimo a firmare con la Lazio, vuoi vedere che sarà lui il colpo di mercato facendolo arrivare in prestito come si è fatto con Ronaldo lo scorso anno via Lazio??

  155. Radio Calcio Minuto
    / Reply

    BUONA SERA EUGUENIO CHE NOTIZIE SI HANNO SU CERAVOLO CONFERMI SE ERA SOLTANTO UNA VOCi di mercato ???
    Cordiali Saluti
    Radio Calcio Minuto per minuto

  156. Marco
    / Reply

    E’ vera la notizia che Fabiani è pronto a fare un doppio colpo in attacco Bocalon-Maniero?

  157. mat
    / Reply

    ma orlando lo prendiamo noi o la lazio e ce lo da in prestito?

  158. ivano
    / Reply

    buona sera eugenio visto i buoni rapporti di calcio mercato tra asse benevento sponda lazio e crotone che poi se la vogliamo dire tutta grazie alla lazio con macheggi si sono salvati .al ultima giornata . !!! vengo alla domanda arriveranno qualche giocatori di queste due societa !!!!!!! è se si ci fai qualche nome !!!!

  159. / Reply

    mettere un ragazzino in porta è incomprensibile !!!!!!

  160. granata19
    / Reply

    buonasera eugenio dal video che hai postato su Facebook, mi sembra di aver intravisto un alex molto in palla. Se non lo confondo con altri dovrebbe essere quello più vicino alla telecamera che giocava sulla sinistra in corsia con zito,mi confermi? Nel caso, mi sembra davvero un gran bel giocatore,rapido e mai banale nella giocata.

  161. Gianfranco
    / Reply

    Vorrei sottolineare che in porta del Milan gioca un ragazzo di 18 anni e nella Salernitana non può’ giocare un ragazzo di 20 anni. Diamoci una regolata altrimenti andremo indietro e non in avanti

  162. nico
    / Reply

    Eugenio a me la salernitana che sta nascendo piace e parecchio. Ad oggi l’unico dubbio che ho è sul portiere in quanto non conosco nè adamonis nè cojocaru,negli altri ruoli invece sono abbastanza fiducioso. In difesa tuia e bernardini da gennaio in poi sono stati insuperabili e mi ispirano fiducia, vitale è un ottimo terzino di categoria e pucino un calciatore che ci può stare in 11. A centrocampo sperando di ritrovare l’odjer della prima stagione, abbiamo un giovane di talento come ricci ed uno di quantità come minala. Pronti a subentrare gente con tante partite sulle spalle come della rocca(che io terrei). In avanti se dovesse arrivare orlando con un quadriennale faremmo davvero un colpaccio, il ragazzo è uno dei cosiddetti “next talent” e in b salta l’uomo come pochi. Affiancato da un voglioso sporcati e da un, si spera ritrovato,rosina ci sarà da divertirci. Ovviamente serva la ciliegina sulla torta, il bomber, il degno erede di massimo coda.

  163. Barry Allen
    / Reply

    Pazza idea Zaccardo …

  164. edoardo
    / Reply

    Una piccola considerazione una volta che ci salviamo che campionato potremo vedere???
    Domanda per le 20:30
    Cordiali Saluti
    Radio Calcio Minuto per MINUTO

  165. Rallo 61
    / Reply

    Secondo te arriva Bocalon o maniero oppure nessuno dei due. Si potrebbe puntare su una giovane punta di qualche primavera di A. Tra gli svincolati c’è qualcosa di buono?

  166. edoardo
    / Reply

    Acquisto da parte della Salernitana di Maniero potrebbe essere un asse buono se sono fondate queste notizie volevo sapere come vedi ????

    Cordiali Saluti
    Radio Calcio minuto per minuto
    Grazie Eugenio efficiente con grande professionalità vorrei se posso darti una mano …

  167. edoardo
    / Reply

    Ma secondo voi Lotito verrà eletto come Presidente di Lega il 28 luglio 2017 mi puoi confermare il giorno dell’elezione???
    Cosa nè pensi cosa potrebbe accadere???

  168. edoardo
    / Reply

    Vorrei sapere Eugenio formazione ufficiale per il 6 Agosto 2017 con chi dovrà giocare si sa qualcosa…
    Cordiali Saluti
    Radio Calcio Minuto per Minuto
    Arabinstaller sponsor

  169. / Reply

    Ben ritrovati, Eugenio la piazza volente o nolente dovrà accettare la “nuova politica” della società che parla di ridimensionamento e minimi obiettivi e allora mi chiedo perché confermando ,come pare, i prezzi degli abbonamenti della scorsa stagione abbiamo i carnet più costosi della serie b, sottolineatelo la curva ad esempio costerà (come lo scorso anno d’altronde) più di 180 euro considerando le 2 giornate granata che tante società hanno anche abolito, già l’anno scorso solo a Verona costavano di più.Solo per fare un esempio a Parma che ha velleità di vittoria, almeno sulla carta ed ha un blasone enorme, la curva costerà 100 per i vecchi abb e 130 per i nuovi. Non è questione meramente economica pa di principio è modus operandi grazie!

  170. ivano
    / Reply

    eugenio …sigorelli quale ruolo di centrocampo gioca e un incontrista ho un giocatore tecnico che attacca gli spazzi

  171. granata
    / Reply

    eugenio ma signorelli verrebbe a fare il vice ricci o a quel punto potremmo optare per il doppio regista con il venezuelano davanti alla difesa e ricci mezz’ala o viceversa? Mi sembra strano che i co-patron diano 150mila euro a un panchinaro

  172. Sebastiano98
    / Reply

    Ciao Eugenio, l’eventuale arrivo di signorelli escluderebbe quello di Emmanuello?
    Potrebbe esserci un innesto top dalla A, magari qualche esubero di squadre di media classifica?

  173. edoardo
    / Reply

    Carissimo Eugenio vorrei fare una considerazione non sembra troppo corto questo ritiro che è iniziato il 15 Luglio finira Domenica non vorrei sbagliarmi.
    Secondo te che tipo di Budget a stiliato LOTITO ???

    Cordiali Saluti
    Radio Calcio Minuto per Minuto

  174. Alfio
    / Reply

    Gli acquisti sono stati fatti direi anche abbastanza buoni non vedo però qualità in attacco e rincalzi buoni in difesa. Come li vedi i portoghesi Alex e Roberta? Non vedo Rosina adatto per il 4-3-3 rallenta troppo l’azione anche se tecnicamente è uno dei più forti della B

  175. edoardo
    / Reply

    Vorrei sapere Eugenio cosa manca a questa Salernitana per poter affrontare questo campionato
    saluti con affetto
    Radio Calcio Minuto per Minuto

  176. edoardo
    / Reply

    Vorrei sapere perchè non comunicano il lancio della nuova campagna abbonamenti
    Saluti da Radio Calcio minuto per minuto
    arabinstaller

  177. Tifoso40
    / Reply

    Buongiorno Eugenio. Cosa ne pensi di Radunovic? A me non piace molto in quanto l’ex giocatore dell’Avellino, oltre ad aver disputato un buonissimo derby contro di noi, ricordo bene che l’anno scorso ha fatto numerosi errori gravi. Non capisco perche’ non si parla del giovane Palombi. Lui si che potrebbe darci una mano.

  178. Claudio Belladonna
    / Reply

    CI MANCANO I PORTIERI ,DIFENSORE DA METTERE VICINO A BERNARDINI , TERZINO VICE VITALE ,CENTROCAMPO SIAMO CORTI CONSIDERANDO ZITO INADEGUATO , GLI ATTACCANTI CHI SONO ?
    CHI ? CHI ?
    TRA DUE SETTIMANE COPPA ITALIA MAH

  179. Dragan Vukoja
    / Reply

    Signorelli è un buon calciatore ma ha un carattere particolare come la maggior parte dei sud-americani.
    Bisogna dargli piena fiducia come succedeva ad empoli con Sarri cercando di farlo giocare il più possibile per non farlo eclissare del tutto.
    Per quanto riguarda Maniero invece io sono del tutto contrario a questo giocatore sopravvalutato e senza grandi motivazioni.
    A dirla tutta eviterei come la peste questi profili detonati e inutili alla causa granata.
    Inoltre non dimentichiamo che insieme a Rosina e Schiavi faceva parte di quel Catania malato e abulico che retrocesse in serie C
    Non distruggiamo il povero Roberto ancor prima di vederlo giocare. Salerno deve ancora crescere tanto da questo punto di vista.
    Spazio ai giovani e fermiamo questi vecchi tromboni!

  180. Salernitano doc
    / Reply

    doumbia vicinissimo alla Salernitana è vera la notizia?

  181. ivano
    / Reply

    tra gli svingolati ce zaccardo che si offre per poco — e poi una sugestione di calcio mercato il nome nuovo citro …. che verebbe quasi gratis …. fabiani cosa aspetti

  182. ivano
    / Reply

    buon pomeriggio asse benevento lazio ho dire meglio vigorito lotito con aqcuisti fatti casa madre benevento … possibile che qualche giocatore non faccia al caso della salernitana

  183. i salernitani
    / Reply

    buongiorno eugenio cosa stai consumando di buono in quel di roccaporena? tanta carne? Io e il mio gruppo di amici saremo in ritiro probabilmente per una delle prossime amichevoli,sperando che non si ripeta l’oscenità di sarnano in cui fecero pagare 10 euro di biglietto per accedere ad un’amichevole di modestissimo livello.

  184. ivano
    / Reply

    salve sono diversi giorni che la vostra progammazzione televisiva sulla freguenza televisiva va e viene direi non prende piu bene il canale di tvoggi io vi seguo da anni e non posso sempre andare su internert per vari motivi .. vi faccio questa segnalazione ZONA fisciano mercato san severino . grazie

  185. nico
    / Reply

    Che bello risentirvi ragazzi, finalmente siamo tornati ai soliti standard(anzi si raddoppia rispetto al solo appuntamento serale). Messa da parte la gioia per il ricongiungimento, eugenio vorrei domandarti come hai visto i nuovi arrivati, in particolare mi interesserebbe un giudizio (sono consapevole che il ritiro è iniziato da poco) sui portoghesi e su kadi. Dai primi colpi ti sembrano calciatori funzionali al progetto o destinati a seguire le orme dei vari cenaj ecc?
    Volevo poi girarti una mia considerazione, fermo restando che lo conosco poco,ricci mi sembra un calciatore un po’ leggerino fisicamente, secondo te nel centrocampo a 3 non è un po’ rischioso schierarlo da play basso? Vorrebbe dire lasciare troppo spazio agli avversari negli ultimi 35 metri, non a caso spesso l’anno scorso bollini optò per minala in quella posizione soprattutto al fine di contrastare i trequartisti avversari. Io lo avanzerei di venti metri, schierandolo da mezz’ala con minala e odjer a dividersi il ruolo di regista(in questo caso incontrista) e il restante ruolo di mezz’ala.

  186. Massimo
    / Reply

    Tvoggi trasmetterà la diretta televisiva di Sambenedettese-Salernitana? Ci sono in programma amichevoli con club di serie A?

  187. Piero
    / Reply

    Buonasera Marotta, come mai non si parla più della questione Presidente di Lega di B? Lotito è ancora intenzionato a volere diventare presidente? C’è il rischio che la Lega di B venga commissariata? Qualora Lotito diventasse presidente di Lega lascerà la Salernitana?…..Oltre alle questione di Lega, secondo te e secondo la società la Salernitana punterà ai play-off, senza dichiararlo apertamente, o alla salvezza? Ricci, Emanuello,Odjer,Minala,Sprocati per me sono ottimi calciatori, qualora prendessimo anche due attaccanti di qualità potremmo dire la nostra, sei d’accordo??

  188. luca da via irno
    / Reply

    È davvero improbabile il nome di gilardino o un calciatore della sua stessa caratura??

  189. Barry Allen
    / Reply

    Ricci è da serie A. Lecce
    Vicenza Pordenone Matera Ciliverghe Mazzano
    Pisa Padova Juve Stabia Triestina
    Alessandria Reggiana Virtus Francavilla Imolese
    Livorno Gubbio Siracusa Massese
    Arezzo Sambenedettese Cosenza Matelica
    Giana Erminio Feralpisalò Paganese Nuova Monterosi
    Piacenza AlbinoLeffe Casertana Trastevere
    Como Bassano Varese possibili avversari coppa Italia 5 agosto. Chi sperate di incontrare?

  190. Solo granata
    / Reply

    Fred….stat’a casa…non siete mai contenti….date tempo al tempo…. anche perché c’è tempo fino al 31 Agosto.Secondo me sta’ nascendo una bella squadra,un mix di giovani e giocatori esperti,non vi pare? Secondo me quest’anno ci divertiremo.

  191. ivano
    / Reply

    in avanti si fanno i nomi degli attaccanti direi maniero che nell 4-3-3 e una punta boa che fa gola a tante piazze parlano i fatti

  192. Angelo
    / Reply

    Rosina è vecchio x fare l’esterno e nn è portato a fare la mezzala.Magari venissi smentito.X il 4/3/3 alla Delio o Zeman mancano Chimenti,Fresi,Breda,Ricchetti e Di Vaio

  193. ivano
    / Reply

    visto lo scetticismo dei altri …. io dico che sta nascendo una squadra dinamica giovane e di nomi a differenza del l anno scorso che erano giocatori a fine carriera e non mi fate fare i nome vi dico delle cessioni in avanti sopravalutati

  194. Lennart Bak
    / Reply

    se la piazza di salerno avrà un pò di pazienza riceverà grandi soddisfazioni da Cojocaru
    guardate il video delle sue parate su youtube
    ha un fisico imponente, è bravo con i piedi e nei movimenti ricorda molto Neuer
    diamo fiducia a questi giovani

  195. Orazio
    / Reply

    Buongiorno, volevo sapere se il centravanti ex Latina che doveva essere girato alla Samb so sta allenando o se è stato già mandato in prestito. Se si che impressioni da?

  196. Tifoso40
    / Reply

    Bentornato Eugenio, finalmente. Finalmente qualcosa si muove sul mercato. Ritengo pero’ che bisogna prendere qualcosa di un certo spessore considerato il potenziale di tutte le nostre avversarie in ambito salvezza. Chi sara’ il nuovo portiere? Non sento gente valida. Come erede di Coda, l’unico discreto e’ Bocalon solo per la voglia di farsi notare in serie B. Maniero, per me, e’ un ex giocatore, non utile alla nostra causa. Non parliamo dei portoghesi, vedendo il loro cv.

  197. Franky91
    / Reply

    Radunovic, Seculin o Adamonis? Il portiere titolare sarà uno di questi? Arriverà un vice-Vitale? Mantovani secondo le vostre sensazioni resterà in rosa oppure finirà in prestito altrove, magari in lega Pro?
    Ps: basta critiche a Rosina questo secondo me sarà il suo anan, facendo tutto il ritiro dall’inizio. Forza Salernitana, ciao Eugenio buon ritiro anche a te

  198. fegatospappolato
    / Reply

    Eugenio buon pomeriggio, ma in attacco quali sono i nomi in pentola? Ricci lo vedi motivato? Grazie

  199. Angelo
    / Reply

    Spero che Bollini abbia sempre l’ultima parola su gli acquisti,Meglio sconosciuti e giovani che vecchi a fine carriera come Rosina che vengono a prendersi la pensione.Solo x arricchire le loro tasche e quelle di qualcun’altro.

  200. fred
    / Reply

    inizia il ritiro con una squadra più che incompleta, peggio del peggio! abbiamo perso in pratica i migliori (coda,donnarumma,busellato e anche gomis) e sono rimasti i peggiori ( schiavi, zito, della rocca. ecc ecc)!
    a ritiro iniziato siamo in pratica senza portieri, con 2 mln e passa di ricavato non siamo in grado di comprare un solo attaccante di categoria che possa garantire un buon bottino di reti perchè maniero non si può sentire ( nell ultima stagione 6 gol in 34 partite, PESSIMO).
    Ma questa società cosa vuole fare ? ?? ? ? ? ? per piacere se non si completa la rosa disertate lo stadio, devono restare SOLI! VERGOGNA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Redazione

2978 stories / Browse all stories

Related Stories »


meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#