BASKET FEMMINILE, TODIS SALERNO KO ANCHE A BATTIPAGLIA

La Todis Salerno Basket ’92 va kappaò anche all’ultima di regular season e si concentra alla determinante fase a orologio che adesso dovrà essere affrontata con ben altro piglio. Le granatine hanno perso sul campo della capolista Polisportiva Battipagliese (77-46), pagando un mega parziale di 16-0 patito nella seconda parte del primo quarto, nonostante un buon inizio (8-8 nei primi 3’). Da lì, la maggior qualità delle battipagliesi – rinforzate da vari elementi in orbita della prima squadra militante in Serie A1 – è venuta fuori, comportando una sconfitta peraltro ininfluente. La Todis resta ultima da sola: la NewCap Marigliano, infatti, penultima in graduatoria, ha contemporaneamente battuto la JuveCaserta. Per questo, anche un eventuale successo non avrebbe consentito quantomeno un aggancio.
“L’inizio è stato incoraggiante, poi abbiamo staccato la spina, provando a rosicchiare punti nel secondo quarto, quando siamo arrivati a -8. Anche nel terzo quarto le ragazze sono scese in campo abbastanza concentrate ma senza sbloccarsi in attacco, con delle scelte sbagliate e tante forzature. Le avversarie hanno marciato sui loro standard, Battipaglia è squadra forte organizzata. Va bene così, non era certo una partita decisiva. Dobbiamo pensare solo a rimboccarci le maniche in vista della fase a orologio adesso che è la cosa più importante”, il commento dell’allenatore della Todis Salerno, Giovanni Giannattasio. Dal 23 febbraio avrà inizio la seconda fase, all’inizio della prossima settimana saranno diramati i calendari.

POLISPORTIVA BATTIPAGLIESE-TODIS SALERNO 77-46 (26-13; 46-22; 61-30)

BATTIPAGLIA: Montiani, Cremona 6, Bisogno 5, Scarpato 4, Sasso 7, De Feo 12, Panniello 3, Opacic 15, Mazza 9, Patanè 11, De Rosa 5. All: Di Pace.

SALERNO: Paradisi G. 6, Zacà 1, Cenerini, Fumo 3, Dal. Di Donato 7, Ledda, Martella, Giulivo 10, Paradisi D. 4 Dio. Di Donato 13, Manolova 2, Scolpini. All: Giannattasio.

Arbitri: Petrillo-Martignetti (Avellino)

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Redazione

5525 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO