CAPACCIO PAESTUM, FURTO NELLA NOTTE ALL’UFFICIO TRIBUTI

Furto nella notte all’interno dell’Ufficio Tributi del Comune di Capaccio Paestum. Secondo le prime indagini, ignoti, dopo aver sassinato la porta d’ingresso, si sarebbero introdotti all’interno delle stanze dove sono depositati numerosi faldoni dell’attività amministrativa e dei contribuenti capaccesi. Sul posto, per i rilievi e le indagini del caso, i carabinieri della Stazione di Capaccio Scalo. I militari stanno esaminando lo stato dei luoghi per comprendere quanto e cosa sia stato trafugato. Al lavoro anche gli addetti comunali che stanno ricostruendo l’inventario con tutte le pratiche custodite negli strumenti informatici in dotazione all’ufficio.
Sull’accaduto il primo cittadino, Franco Palumbo ha così commentato: «E’ stato un tentativo di furto a dir poco anomalo proprio oggi che stiamo mettendo mano alla parte più spinosa, i tributi non pagati da grandi, medi e piccoli contribuenti. Se dovesse essere stato sottratto qualche documento, sarà ristampato perché, ovviamente, eseguiamo periodicamente il backup di tutti i dati. Ribadisco che coloro che non hanno pagato fino ad oggi i tributi li dovranno pagare, partendo proprio dai grandi».

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Redazione

5523 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO