CONTRASTO ALLO SPACCIO ED AL TRAFFICO DI STUPEFACENTI SULLA LITORANEA DA PARTE DELLA POLIZIA

Nuova operazione dei poliziotti del commissariato di Pubblica sicurezza di Battipaglia nell’ambito dei servizi di controllo del territorio intensificati nel periodo estivo lungo la fascia costiera. Nella giornata di ieri, infatti, nel corso dei diversi posti di controllo effettuati, gli agenti hanno rilevato 3 infrazioni a norme del codice della strada procedendo ad elevare altrettanti verbali di contravvenzione. In un caso, poi, si è proceduto al sequestro amministrativo dell’autoveicolo ed al ritiro della carta di circolazione.
Sono state, inoltre, identificate 32 persone, di cui 9 con precedenti penali a carico. Due giovani donne, ferme sul ciglio della strada, entrambe di nazionalità romena, sono risultate inosservanti al foglio di via obbligatorio con divieto di far ritorno a Battipaglia, già emesso nei loro confronti dal Questore di Salerno, motivo per cui sono state denunciate.
Infine, sempre lungo la strada provinciale 175, in località Campolongo, i poliziotti di Battipaglia hanno proceduto al controllo di un cittadino marocchino 28 enne, trovandolo in possesso di circa 40 gr di hashish. L’uomo è stato pertanto arrestato e dopo le formalità di rito, tradotto presso la propria abitazione per permanervi in regime degli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo previsto nella mattinata odierna presso il tribunale di Salerno.

Autore dell'articolo: Redazione