FORZA ITALIA, ANIELLO SALZANO NOMINATO PRESIDENTE ONORARIO E COMMISSARIO

Il professore Aniello Salzano è stato nominato presidente onorario di Forza Italia nella Provincia di Salerno. Lo rende noto un comunicato. La decisione è stata adottata dal coordinatore provinciale di Salerno, il senatore Vincenzo Fasano, sentito il coordinatore regionale. Salzano avrà il compito di rafforzare il progetto politico di Forza Italia in sintonia con i valori della cultura popolare e moderata. Fasano – è scritto ancora nella nota – ha chiesto ad Aniello Salzano di occuparsi, in questa fase, anche di Salerno città. Nella qualità di commissario cittadino, e partendo dal confronto con l’attuale coordinamento, si occuperà del rilancio della iniziativa politica ed organizzativa nella città capoluogo. “Aniello Salzano – ha dichiarato Fasano – è uomo dalle grandi qualità. Sono certo darà un contributo fondamentale per rafforzare l’iniziativa politica di Forza Italia. Grazie al Presidente Berlusconi c’è un nuovo slancio e Salerno, con la sua provincia, sarà protagonista di questa nuova fase”. “Salzano, che in queste settimane ho sentito spesso ed al quale mi lega lunga amicizia, ha accolto il nostro invito con entusiasmo. Sono sicuro sarà un entusiasmo contagioso” ha concluso il senatore.



NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Redazione

3254 stories / Browse all stories

Related Stories »


meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO