IL PD SALERNITANO HA SCELTO: SOSTERRA’ MARTINA –

Il PD salernitano sosterrà Maurizio Martina alla segreteria nazionale del Partito Democratico il prossimo 3 marzo quando si svolgeranno le primarie. Ad ufficializzare la posizione è stato il segretario Enzo Luciano che ha spiegato come l’ex ministro delle politiche agricole è l’unico in questa particolare fase ad immaginare un progetto inclusivo ed incisivo in grado di riformare il partito per renderlo la spina dorsale di un centrosinistra progressivo, riformista ed attraente. La virata su Martina è arrivata dopo una lunga ed attenta fase di riflessione successiva allo smarcamento di Minniti inizialmente candidato forte

del PD salernitano. L’uscita di scena dell’ex ministro degli interni, uomo di riferimento a livello centrale del governatore De Luca e di tutti i dem salernitani, ha indotto la segreteria ad attente e analitiche riflessioni che hanno portato, in questi giorni, all’ufficializzazione della posizione. Non solo Martina. Al congresso regionale, in programma il 3 marzo, i dem salernitani, in particolare i giovani sosterranno Leo Annunziata, attuale segretario regionale del Partito Democratico della Campania, e sindaco di Poggiomarino, una candidatura che rappresenta una grande opportunità per proseguire nell’azione di rilancio del PD, una scelta di rinnovamento che, sicuramente, darà spazio ai tanti giovani militanti.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Marcello Festa

5597 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO