LA POLIZIA SEQUESTRA DROGA ED UN PISTOLA

Nella giornata di ieri, nel quadro dell’intensificazione dei servizi di prevenzione dei reati e dell’illegalità diffusa, su disposizione del Questore della Provincia di Salerno, Agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Nocera Inferiore, supportati da unità di rinforzo della Questura di Salerno, hanno effettuato una serie di controlli a tappeto nell’Agro nocerino – sarnese con particolare riguardo ai centri di Nocera Inferiore e Scafati.
Sono stati effettuati 4 posti di controllo con l’identificazione di 42 persone e 27 veicoli controllati; 2 veicoli sono stati sottoposti a sequestro amministrativo e sono state contestate 21 infrazioni al Codice della Strada.
Nell’ambito della stessa operazione di prevenzione, inoltre, sono stati effettuati 7 controlli ad altrettante persone sottoposte agli arresti domiciliari.
Nella mattinata, nella zona di Montevescovado a Nocera Inferiore, è stata effettuata una perquisizione domiciliare ed è stata ritirata una pistola, regolarmente detenuta, per la concreta inaffidabilità del detentore rintracciato più volte in compagnia di pregiudicati.
Per tale ultimo aspetto, è stata inviata la segnalazione ai competenti uffici per l’emissione del divieto di detenzione armi.
Nella stessa zona, inoltre, sono stati rinvenuti, occultati sotto una grossa pietra, 71 grammi din hashish già confezionati in piccole dosi pronte per essere cedute.
La sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro ed è stata redatta informativa alla Procura della Repubblica di Nocera Inferiore.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Barbara Albero

1370 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO