LA SALERNITANA TROVA IL RIMEDIO A TUTTI I MALI E VA IN RITIRO

Il rimedio è il più scontato ed abusato, all’insegna di un copione consolidato. Si va in ritiro per riflettere e leccarsi le ferite lontano da tutto e tutti, ignorando, invece, che solo il calore della gente, che non è venuto meno neanche ieri quando in tanti hanno preferito il Vigorito alla processione per la festa di San Matteo, possa dare alla squadra ciò che, forse, dall’interno nessuno è riuscito ancora a trasmetterle. Non parliamo di tattica o mentalità, nè del mercato, altro argomento trito e ritrito, ma di quel senso di appartenenza e di orgoglio per i propri colori che ieri andavano onorati fino alla fine. Perdere capita a tutti e non è una colpa, ma sbracare fino a subire quattro gol non è cosa che si possa accettare. Si va in ritiro per preparare la gara di martedì con l’Ascoli in cui Colantuono dovrà nuovamente convivere con l’obbligo del risultato pieno a tutti i costi. Probabile un certo turnover con Bocalon in rampa di lancio in attacco, ma anche con Di Gennaro e Palumbo possibili innesti in una mediana che ieri sera ha pagato dazio. In difesa c’è abbondanza di centrali e non certo di esterni sinistri. Colantuono dovrà arrangiarsi e chissà che allo studio non ci sia un cambio di modulo…

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Nicola Roberto

1644 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO