LOTTA AI PARCHEGGIATORI ABUSIVI, 32 ORDINANZE DI CUSTODIA CAUTELARE–

Ancora un blitz contro i parcheggiatori abusivi a Salerno, quello che gli inquirenti definiscono come un vero e proprio racket della sosta. Dopo gli arresti dello scorso luglio la Procura, che intanto non ha mai spento i riflettori sul fenomeno, ha coordinato una nuova operazione dei carabinieri svolatasi contemporaneamente in tutte le zone del comune capoluogo. Sono state 32 le ordinanze di custodia cautelare firmate a carico di altrettanti parcheggiatori abusivi accusati a vario titolo di estorsione aggravata, commessa nel capoluogo in danno di automobilisti. Nella rete sia persone già coinvolte nell’inchiesta di luglio che

altre che nel corso di questi mesi hanno occupato le zone lasciate scoperte dagli arresti.
Gli abusivi si concentravano maggiormente nelle zone del centro cittadino (Via Roma, Palazzo Sant’Agostino), e in aree strettamente occasionali come lo Stadio Arechi (quando si disputano le partite di calcio), cinema e nei pressi di locali notturni e discoteche. Polo Nautico e Forte la Carnale sono altre aree colpite dal fenomeno dell’abusivismo.



NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Redazione

4555 stories / Browse all stories

Related Stories »


meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO