Skin ADV



MAROCCHINO SEMINA IL PANICO NELLA BASILICA DI SANT’ALFONSO –

Un 26enne marocchino, già noto alle forze dell’ordine, questa mattina, ha forzato la porta di ingresso della congrega della Basilica di Sant’Alfonso a Pagani e tentato di aggredire il sacrestano e gli altri preti che erano intenti a celebrare la messa delle 7,30. Minacce e ingiurie sono state rivolte all’indirizzo dei fedeli  si erano prontamente dati da fare per calmare l’uomo. Provvidenziale l’arrivo delle forze dell’ordine che hanno arrestato l’extra-comunitario – in evidente stato di alterazione –  che, a quanto pare, da tempo è stato allontanato dalla sua famiglia.




NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Marcello Festa

3380 stories / Browse all stories

Related Stories »


meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#