MERCATO: ECCO LE PRIORITA’ GRANATA

Sono due le priorità che la Salernitana dovrà soddisfare nel prossimo mercato. Un esterno sinistro ed un attaccante prolifico sono le necessità più impellenti per rinforzare la rosa a disposizione di Colantuono. Sulla fascia sinistra la lacuna è nota fin dall’estate, visto che il tecnico granata si aspettava un innesto di qualità, salvo poi accettare l’idea di adattare un destro dopo l’ingaggio di Djavan Anderson, destinato a lasciare la Salernitana a gennaio. Dopo aver rispolverato Vitale, Colantuono aspetta un rinforzo per gennaio anche perchè l’ex Ternana ha confermato tutti i pregi ed i difetti del suo repertorio. Tra le opzioni prese in considerazione c’è Costa della Spal, che potrebbe essere veicolato a Salerno dalla Lazio nel caso in cui Tare riuscisse a mettere le mani su Lazzari, cursore di fascia destra degli estensi. Colantuono accoglierebbe di buon grado anche Matteo Rubin, in scadenza a giugno prossimo col Foggia. In attacco, invece, sarà caccia ad un bomber di spessore. Fabiani ha sondato nuovamente Calaiò, che sta per scontare la squalifica di sei mesi e che a gennaio dovrebbe lasciare il Parma. I ducali hanno in organico anche Ceravolo, vecchio pallino di Colantuono. Contatti pure con Mazzeo del Foggia. Resta aperta la corsia preferenziale con la Spal che potrebbe liberare Floccari, ieri in gol in Coppa Italia contro la Samp, o far partire in prestito Moncini. Le entrate saranno rapportate alle uscite. Se Jallow dovesse partire, allora in prima linea gli innesti potrebbero essere due. Discorso analago anche in caso di partenza di Vuletich. Ai saluti Bellomo, Orlando, Palumbo e Signorelli. Gennaio sarà, come sempre, mese di arrivi e partenze.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Nicola Roberto

1736 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO