NASCE A SALERNO L’UNIVERSITÀ’ POPOLARE HUMANITAS

Istituita a Salerno la Università Popolare Universo Humanitas. Affiliata alla Confederazione Nazionale delle Università Popolari Italiane (CNUPI riconosciuta dal Ministero della Pubblica Istruzione, Università e Ricerca Scientifica – Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n° 203 del 30 agosto 1991), la UP Universo Humanitas nasce per tenacia e volontà del Rettore e Presidente prof. dott. Roberto Schiavone.
Ricopriranno i ruoli di Prorettore e Docente di Scienze Cardiovascolari il prof. dott. Vincenzo Mallamaci; di Presidente del Comitato Scientifico il prof. dr. Stefano Masullo; di Direttore Generale il prof. dr. Luigi Garbo.
Attraverso una fitta ed intensa programmazione didattica pluriennale l’ente accademico sarà attivo in Campania e su tutto il territorio nazionale, tra l’altro, nella formazione accreditata CFU e nelle organizzazione di Corsi, il primo dei quali ‘Workshop in Psicologia dell’Emergenza – Gestione dello Stress post traumatico da eventi critici per le Forze Armate, Forze di Polizia e Personale Sanitario’ si è svolto a Salerno il 12 e 13 aprile 2019.
Sabato 27 aprile, a partire dalle ore 18.30, si terrà la cerimonia di conferimento dei 21 incarichi di docenza presso la chiesa Santa Maria a Mare di Salerno (Mercatello), secondo il seguente programma:
Ore 18.30 – Incontro dei partecipanti;
Ore 19.00 – Celebrazione Santa Messa officiata da monsignor Antonio Galderisi, cappellano della Università Popolare – Universo Humanitas;
Ore 20.00 – Consegna incarichi di docenza da parte del Rettore, Presidente prof. dr. Roberto Schiavone di Favignana.
A seguire gli interventi e, alle ore 21.30, la conviviale presso l’Hotel Polo Nautico di Salerno.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Monica Di Mauro

1624 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO