POLIZIA STRADALE: GIUSEPPE PERSANO NUOVO DIRIGENTE

Il Primo Dirigente della Polizia di Stato Giuseppe Persano, è il nuovo dirigente della Polizia Stradale di Salerno, sostituisce dal 10 settembre la Dott.ssa Grazia Papa.
Entra in Polizia nel 1992, laureato in Giurisprudenza e Scienze dell’Amministrazione, assume il primo incarico presso il XII Reparto Mobile di Reggio Calabria dove si occupa di ordine pubblico, successivamente viene assegnato presso la Questura di Potenza ricoprendo diversi incarichi, svolgendo anche la prestigiosa funzione di Capo di Gabinetto del Questore.
Nel 2012 viene assegnato alla Questura di Matera dove dirige il Commissariato di P.S di Pisticci, concludendo numerose attività investigative e brillanti operazioni di polizia. Dalle notevoli esperienze di Questura, passa poi alla specialità Polizia Stradale, come dirigente della Sezione Polizia Stradale di Potenza, dove viene promosso alla qualifica superiore di Primo Dirigente.
Dal 10 settembre è il nuovo Dirigente della Sezione Polizia Stradale di Salerno, che comprende cinque reparti di Polizia Stradale all’interno dell’importante e vasta provincia, annoverando tra le sue arterie di competenza il tratto di Autostrada A2 da Salerno a Padula Buonabitacolo della Salerno-Reggio C., la Tangenziale Est, la A3 NA-SA e strade di notevole importanza come la costiera amalfitana e quella cilentana, mete di altissimo gradimento del turismo nazionale e internazionale.
Il Dott. Persano, al suo insediamento, ha incontrato il Sig. Prefetto e il Sig. Questore della Provincia di Salerno che oltre a dargli il benvenuto, gli hanno augurato un proficuo e prestigioso lavoro.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Marcello Festa

5333 stories / Browse all stories

Related Stories »


meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO